aziendale
• Supporto al customercare nella gestione dei lead e delle chat aziendali
Richiediamo:
• Esperienza di 1-2 anni
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Spiccate doti di scrittura e attenzione al dettaglio
• Formazione in ambito...
ed organizzazione esperienze di viaggio: musei, ristoranti etc.
• Gestione dei trasferimenti
• Adempimenti e procedure digitali per la gestione dei contratti di viaggio e delle prenotazioni
• Emissione documenti di viaggio
• Assistenza e customercare prima...
al customercare nella gestione dei lead e delle chat aziendali
Richiediamo :
Esperienza di 1-2 anni
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Spiccate doti di scrittura e attenzione al dettaglio
Formazione in ambito comunicazione
Conoscenza...
e customercare prima, durante e dopo la partenza, per garantire un'esperienza impeccabile
Chi cerchiamo
Una persona fortemente propositiva, con un'autentica passione per i viaggi ed una naturale propensione alla relazione e alla consulenza.
Requisiti...
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento...
e customercare prima, durante e dopo la partenza, per garantire unesperienza impeccabile Chi cerchiamo Una persona fortemente propositiva, con unautentica passione per i viaggi ed una naturale propensione alla relazione e alla consulenza.
Requisiti...
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento...
esperienze di viaggio:
• musei, ristoranti etc.
• Gestione dei trasferimenti
• Adempimenti e procedure digitali per la gestione dei contratti di viaggio e delle prenotazioni
• Emissione documenti di viaggio
• Assistenza e customercare prima, durante e dopo...
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento...
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento...
MAKE THE DIFFERENCE! THINK CUSTOMER FIRST! EXPERIMENT! CARE! BE OPEN!
Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento...
intervieweb.it -
Responsabile Customer Care – Offerte di lavoro correlate a Padova: