DI CALL CENTER INBOUND
Il/la candidato/a, inserito/a in tirocinio, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di:
• gestire chiamate per il call center inbound (customer care – no vendita di prodotti)
• interfacciarsi con i responsabili...
professionale.Cosa faraiOttimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;Monitorerai le performance quali- quantitative, i KPI...
DI CALL CENTER INBOUND
Il/la candidato/a, inserito/a in tirocinio, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di: gestire chiamate per il call center inbound (customer care – no vendita di prodotti)
interfacciarsi con i responsabili...
Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.
Responsabilità Primarie
• E’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate.
• Presa in carico e valutazione...
formativo, dovrà essere in grado di:
• gestire chiamate per il call center inbound (customer care – no vendita di prodotti)
• interfacciarsi con i responsabili di commessa e i colleghi
Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma...
costante
• Formazione e supporto Riceverai uno script di 4/5 pagine con tutte le casistiche
• Formazione gratuita e continua, guidata dal nostro responsabile commerciale
• Affiancamento costante e confronto settimanale con il team
• Utilizzerai...
DI CALL CENTER INBOUND
Il/la candidato/a, inserito/a in tirocinio, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di:
• gestire chiamate per il call center inbound (customer care - no vendita di prodotti)
• interfacciarsi con i responsabili...
del servizio a domicilio.
Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di Verona, serviamo oltre 300.000 clienti grazie a un team di un migliaio di persone.
Perché Eismann: Siamo un'azienda tradizionale ma con uno sguardo...
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini-Modena, 24 km da Reggio Emilia
per le imprese
OPERATORE DI CALL CENTER INBOUND
Il/la candidato/a, inserito/a in tirocinio, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di:
• gestire chiamate per il call center inbound (customer care no vendita di prodotti...
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
La risorsa ideale, in collaborazione con la Responsabile del servizio...