il ruolo di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Sede di lavoro: Mantova
La persona selezionata, rispondendo all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo per la società Capogruppo...
La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche:
La risorsa, riportando al CFO e coordinando il team di Pianificazione & Controllo, supporta...
gestire eventuali criticità e imprevisti per garantire il rispetto dei tempi di consegna.
• Controllo economico e di budget:
Supervisionare la contabilità attiva e passiva, gestire le varianti in corso d'opera e proporre azioni correttive o migliorative...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
dettagliata, il controllo e il monitoraggio dei costi operativi (OPEX), collaborando attivamente con i responsabili di funzione per assicurarne l'efficienza e l'allineamento al budget
• Assistere nello sviluppo e nel mantenimento di KPI finanziari e operativi...
delle capacità, sarà formata con l'obbiettivo di ricoprire anche il ruolo di Project Leader, con la responsabilità di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi di un progetto, garantendo il rispetto di tempi, budget e obiettivo.
Residenza: Bergamo...
La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza' anticipandone i problemi. Responsabilit &, Qualifiche La risorsa' riportando al CFO e coordinando il team di Pianificazione &, Controllo' supporta...
per la gestione operativa delle attività.
• Supportare il Project Manager nella gestione delle varianti, dei claim e della documentazione tecnica.
• Gestire il budget di sito e contribuire al controllo dei costi di progetto.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
garantirà supporto nella predisposizione del Budget e del Business Plan per la società capogruppo e dei costi corporate delle controllate.
• Garantirà, inoltre per tale società, le analisi, il controllo e l’efficientamento dei costi e gli scostamenti...
il rispetto del budget assegnato
• Contattare e gestire, in collaborazione con l’ufficio acquisti, i fornitori esterni: dalla stipula dei contratti al controllo qualità dei servizi erogati
• Redigere report periodici sui risultati e KPI delle attività...
il controllo e il monitoraggio dei costi operativi (OPEX), collaborando attivamente con i responsabili di funzione per assicurarne l'efficienza e l'allineamento al budget
Assistere nello sviluppo e nel mantenimento di KPI finanziari e operativi, contribuendo...
Per un fondo di Private Equity siamo alla ricerca di un Head of Finance.
La figura, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della supervisione di tutte le attività amministrative, contabili, finanziarie e operative della SGR, garantendo...