La Vela - Societ Cooperativa Sociale - Onlus-Brescia
e finanziari della Cooperativa. Dovr inoltre analizzare la sostenibilit economica e ottimizzarne la gestione attraverso strumenti di controllo di gestione. Nel dettaglio le principali attivit sono: - Predisposizione e monitoraggio del budget annuale...
alla definizione dei budget annuali ed al monitoraggio degli scostamenti
• Elaborare reportistica economico-finanziaria periodica, utile al controllo di gestione e alla pianificazione strategica
• Curare l'aggiornamento normativo e la diffusione delle novità...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
ADHR, per azienda facente parte di un importante gruppo, anche estero, ricerca un
CONTROLLO DI GESTIONE
da inserire in un team di 3 persone e che risponderà direttamente al responsabile.
Nello specifico la persona si dovrà occupare...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
del Team Amministrazione, Finanza e Controllo.
Offerta
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile AFC, sarà coinvolta nelle principali attività di controllo di gestione e analisi economico-finanziaria, con responsabilità su:
• Predisposizione...
ci è stato affidato l'incarico di ricercare un profilo da inserire nel ruolo di Assistant Controller.
La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Controllo di Gestione, si inserisce in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
La risorsa...
CHIANTI RESTORATIONS srl - Luxury Property Restoration Company-Iseo, 19 km da Brescia
di Cantiere.
• Registrazione e monitoraggio dei Costi (Passivi di progetto) (affiancato dalla funzione di Project Control).
• Controllo delle produzioni (Attivi di progetto) : elaborazione e validazione del SAL Attivo di Commessa con il Responsabile...
delle capacità, sarà formata con l'obbiettivo di ricoprire anche il ruolo di Project Leader, con la responsabilità di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi di un progetto, garantendo il rispetto di tempi, budget e obiettivo.
Residenza: Bergamo...
nella supervisione dei bilanci e nel presidio delle attività di pianificazione e controllo economico-finanziario, si occuperà in particolare dei seguenti aspetti:
• Fornire consulenza fiscale ordinaria
• Coordinare le attività contabili e fiscali garantendo...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Program Manager in ambito navale. Il Program Manager è responsabile della gestione complessiva di un programma strategico di commessa (o di più progetti correlati...
Generation, Construction.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un Direttore di Cantiere con solida esperienza nella gestione operativa di cantieri edili e impiantistici.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e del controllo...
e nel presidio delle attività di pianificazione e controllo economico-finanziario, si occuperà in particolare dei seguenti aspetti:
• Fornire consulenza fiscale ordinaria
• Coordinare le attività contabili e fiscali garantendo la conformità alle normative...
Generation, Construction.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un Direttore di Cantiere con solida esperienza nella gestione operativa di cantieri edili e impiantistici.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e del controllo...
di analizzare i risultati raggiunti e identificare opportunità di miglioramento
• Collaborare con il Responsabile Commerciale per definire le strategie commerciali da adottare, condividendo le proprie idee e suggerimenti
• Elaborare il proprio budget e stima...