della posta, sia cartacea che elettronica. Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna. Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
reportistica strutturata.
Principali responsabilità:
• Gestione operativa delle richieste/anomalie tramite sistema di ticketing (ServiceNow)
• Monitoraggio della pianificazione interna e delle attività ricorrenti
• Controllo SLA
• Predisposizione reportistica...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
della reportistica di progetto
Il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica, in possesso delle seguenti conoscenze e competenze:
• Conoscenza avanzata ed utilizzo di software 3D-2D.
• Conoscenza della lingua inglese, almeno B2.
• Completano il profilo...
Responsabilit La risorsa ricercata si occuper di: raccolta e analisi dei dati contabili, per il monitoraggio dei trend, supporto nella redazione del budget/forecast annuale per business unit/gruppo, predisposizione di reportistica dettagliata per la condivisione...
con il team di Business Development per monitorare lo stato delle trattative e le performance delle linee di prodotto.
• Analizzare dati commerciali e reportistica mediante Excel e Power BI, supportando decisioni strategiche e operative.
• Collaborare...
Mansione Randstad Italia, per importante cliente del settore metalmeccanico, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto Orario di lavoro: full time...
di esperienza in controllo di gestione, preferibilmente in contesti multi localizzati o nel settore hospitality
• Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di reportistica
• Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
• Precisione...
interni, in particolare i team di investimento, e con l'upper management;
• Prioritizzazione delle attività in linea con le scadenze fissate dalla capogruppo;
• Preparazione della reportistica finanziaria periodica per la direzione;
• Analisi e proposta...
con il team di Business Development per monitorare lo stato delle trattative e le performance delle linee di prodotto.
• Analizzare dati commerciali e reportistica mediante Excel e Power BI, supportando decisioni strategiche e operative.
• Collaborare...
no smart working).
Tra le principali attività in cui sarà coinvolta la risorsa:
• Analisi e gestione di investimenti in obbligazioni
• Predisposizione di documenti di analisi degli investimenti e del portafoglio obbligazionario
• Reportistica...
con il team di Business Development per monitorare lo stato delle trattative e le performance delle linee di prodotto.
• Analizzare dati commerciali e reportistica mediante Excel e Power BI, supportando decisioni strategiche e operative.
• Collaborare...
con il team di Business Development per monitorare lo stato delle trattative e le performance delle linee di prodotto.
• Analizzare dati commerciali e reportistica mediante Excel e Power BI, supportando decisioni strategiche e operative.
• Collaborare...
con il team di Business Development per monitorare lo stato delle trattative e le performance delle linee di prodotto.
• Analizzare dati commerciali e reportistica mediante Excel e Power BI, supportando decisioni strategiche e operative.
• Collaborare...