attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
Siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire nell’unità organizzativa Risorse Umane | Pianificazione e Sviluppo R.U., che sarà coinvolta nelle attività di reportistica e analisi dei dati HR.
Più nello specifico la risorsa si occuperà...
nell'organizzazione e gestione dei piani di formazione.Elaborazione di reportistica HR.Requisiti:Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.Esperienza minima nel ruolo (anche stage).Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Ottima...
conoscenza della lingua inglese (livello C2-C1); - Esperienze di lavoro o extracurriculari all’estero.
Conoscenze e capacità richieste
• Metodologie di valutazione degli investimenti;
• Conoscenza della reportistica Solvency II (preferita);
• Ottimo...
della reportistica su base mensile per le diverse società del gruppo.
Dovrà inoltre possedere le seguenti capacità ed attitudini:
Buona padronanza del sistema gestionale ERP SAP; Preferibile conoscenza del programma IPSOA Bilancio; Buona conoscenza e padronanza...
verificandone completezza, revisione e conformità.
• Collaborare alla redazione e alla verifica dei documenti di controllo.
• Supportare l’organizzazione delle revisioni tecniche.
• Gestire del flusso documentale.
• Predisporre e aggiornare la reportistica...
coinvolti nel progetto; - Analisi dati ed elaborazione reportistica; - Attività di project management nell'ambito di progetti di innovazione e cambiamento.
Requisiti Richiesti:
• Laurea magistrale in discipline ingegneristiche o economiche;
• buona...
scostamenti, analisi consuntive e ottimizzazione dei processi produttivi;Curare l’intero ciclo produttivo: apertura commessa, erogazione, monitoraggio qualità, raccolta feedback dai partecipanti, predisposizione di reportistica per la direzione...
con il ramo di business.
PRINCIPALI AMBITI DI COMPETENZA:
• Analisi ed estrazione dei dati tramite SQL e Access (VBA incluso);
• Elaborazione e gestione dati avanzata tramite Excel (VBS incluso);
• Supporto alla realizzazione di reportistica con Power BI...
le cui principali attività relative a progetti sviluppati dalla società principalmente, saranno:
Monitoraggio dei progressi del progetto, identificazione dei rischi per garantire il completamento tempestivo ed entro il budget prestabilito; Redigere la reportistica...
giornalieri)
• Buona padronanza di Excel, Power BI per reportistica e dei principali software gestionali
• Conoscenza dell’applicativo DATEV (costituisce un plus)
• Inglese livello B1 (lettura documenti e comunicazioni di base)
Soft skills
• Affidabilità...
Ottimizzare i processi di contabilità analitica e industriale per il monitoraggio delle performance dellemesse; - Redigere la reportistica mensile e annuale sulle marginalità dellemesse, analizzando i costi diretti e indiretti, e monitorando gli scostamenti...
dal Sub-Servicer) e confronto con le controparti sulla corretta compilazione delle informazioni necessarie per le finalità di vigilanza, reportistica, centrale rischi, bilanci, costo ammortizzato;Supporto operativo al download e alla elaborazione...
e delle figure coinvolte sulle novità tramite riunioni periodiche e reportistica delle varie attività tecniche svolte;
Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
In possesso di patente B.
Contratto di lavoro full time.
Si invitano i candidati interessati...
in particolare predisposizione della reportistica e relativi versamenti (sia in modalità telematica che cartacea); - Assistenza/supporto relativi al property tax, con particolare riferimento all’IMU dovuta sugli immobili in gestione; - Assistenza/ supporto...