Azienda
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in provincia di zona Merate (Lecco) un Responsabile Bilancio Consolidato & Group Finance Manager con inglese fluente...
implementazione di SAP TM, insourcing, gestione dei campioni, riprogettazione della supply chain in linea con l'ottimizzazione della rete globale
• Supportando il personale con formazione e coordinamento sui nuovi processi
• Guidando i team nella reportistica...
Supportare la preparazione e il coordinamento del processo di Budgeting Annuale e Rolling Forecast a livello di Gruppo
• Collaborare alla gestione delle Chiusure Gestionali Mensili e alla preparazione della reportistica periodica
• Gestire l'analisi...
Supporto alla tesoreria aziendale, gestione banche, scadenziari e pagamenti
• Monitoraggio del cash flow e reportistica periodica
• Gestione bolle di manutenzione e rapporti con fornitori di servizi
• Supporto alla Responsabile Amministrativa in analisi...
Competenze in budgeting, controllo di gestione e analisi dello spending
• Attitudine al problem solving e all’innovazione
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Familiarità con sistemi ERP, strumenti MS Office per la gestione ordini, RFx, reportistica...
di coordinamento in contesti industriali o manifatturieri.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità a coordinare anche da remoto.
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel per analisi dati e reportistica.
• Spiccate capacità...
contabilizzazioni, etc.) dei database di Sistema
• Contributor come controller di costo prodotto nei processi e team interfunzionali collegati al costo di produzione
• Attività di supporto per la reportistica periodica nell'ambito dell'Operations Reporting...
di approvvigionamento per ridurre i tempi di fermo e garantire continuità nella produzione.
Utilizzo del gestionale SAP per la gestione degli ordini e per la reportistica
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma / Laurea in Ambito Tecnico...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Como
upgrade).
Credit Management
• Solleciti bonari, piani di rientro e coordinamento con società partner per il recupero crediti.
• KPI su aging crediti e DSO, con reportistica al CEO.
CEO Office & Office Management
• Agenda, riunioni, minute & follow-up...
di riferimento del plant.
Cosa farai:
• Organizzazione e gestione dello stabilimento in collaborazione con il Responsabile di Produzione
• Gestione del personale di stabilimento in collaborazione con l'Ufficio HR
• Analisi, reportistica e monitoraggio...
Generale e predisposizione Bilancio di verifica
• Contabilità Clienti e Fornitori
• Tenuta Registri contabili e IVA
• Tenuta Libri sociali
• Gestione agenti e rappresentanti
• Partecipazione alla reportistica gestionale di Gruppo
• Predisposizione...
registrazione dei movimenti, pagamenti, gestione cassa contanti e assegni; reportistica interna attraverso il programma Oracle Netsuite.
• Registrazione di tutti i movimenti quali incassi, pagamenti, SDD, RI.BA. e commissioni.
• Verifica e quadratura...
SAL) e autorizzarne le fasi successive.
• Gestire i rapporti con le imprese appaltatrici, subappaltatori e fornitori, verificando conformità e qualità.
• Monitorare tempi, costi, materiali e risorse impiegate, predisponendo reportistica periodica...
minacce/opportunità nei diversi settori
applicativi d'interesse;
• Aggiornare costantemente il CRM aziendale e curare la reportistica periodica
sulle attività svolte;
• Interfacciarsi internamente con le altre funzioni
aziendali e i plant produttivi...
/orticoltura
• Ottime abilità comunicative e relazionali
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Patente B – automunito/a
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il proprio tempo
• Diploma o laurea in ambito tecnico o commerciale (preferibile)
Sede...