Financial Controller da inserire nel nostro team finance per un'opportunità di stage.
Enjoy the adventure!
What you'll do:
• Supporterai nella preparazione della reportistica mensile (Profit and Loss, Balance Sheet) e dei dati richiesti dal gruppo...
dei movimenti, pagamenti, gestione cassa contanti e assegni; reportistica interna attraverso il programma Oracle Netsuite.
Responsabilità:
1. Registrazione di tutti i movimenti quali incassi, pagamenti, SDD, RI.BA. e commissioni.
2. Verifica e quadratura...
Principali attività:
• supervisionare costantemente l’andamento dei lavori per la verifica della conformità ai requisiti di legge, mediante ispezioni mirate e relativa reportistica
• supporto per il mantenimento dell’aggiornamento della documentazione...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
di reportistica, benchmark, competitive quali e quantitative)
• è confident nella scrittura e della conversazione in lingua inglese
Nice to have: conoscenza anche superficiale delle dinamiche di advertising social media
In caso di esperienza in settore finance...
aizoOn Technology Consulting-Varese, 20 km da Como
provenienti dal gruppo operativo/produttivo
Fornire reportistica di progetto di SPI insieme alle curve di avanzamento e alle proiezioni del personale, mantenendo le informazioni di previsione ETC e EAC
Monitorare il planning e analizzare gli scostamenti...
al Budget
• Monitoraggio delle performance economiche e costi generali e di struttura
• Definizione del Budget annuale
• Predisposizione e misurazione dei vari KPI aziendali
• Predisposizione della reportistica gestionale economico-finanziaria periodica...
doganali o documentazione mancante, interfacciandosi con i team operativi per trovare soluzioni. Analisi e reportistica - Preparazione di report su KPI operativi, tempi di transito e performance logistica, supportando l'analisi di criticita...
La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team, la corretta gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, tesoreria e banche, dichiarazioni IVA, predisporrà la reportistica mensile per la direzione volta ad analizzare...
Redazione del bilancio (scritture di rettifica)
Gestione Modelli dichiarativi (IVA e Ritenute)
Gestione reportistica
Competenze richieste: Buona conoscenza dell’inglese – requisito indispensabile
Conoscenza del pacchetto Office
Capacità di coordinamento...
la corretta tracciabilità.- Gestione e cura delle comunicazioni con clienti e fornitori, assicurando un servizio di elevata qualità e tempestività.- Supporto nelle attività di documentazione e reportistica legate alla logistica.Requisiti richiesti:- Maturata...
informatiche come Phyton e SQL; - Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato;
Mansioni da ricoprire:
• Gestione reportistica interna: preparazione e aggiornamento dei principali report sugli indicatori di attività per supportare il management e il team...
garantendo la corretta tracciabilità.
• Gestione e cura delle comunicazioni con clienti e fornitori, assicurando un servizio di elevata qualità e tempestività.
• Supporto nelle attività di documentazione e reportistica legate alla logistica.
Requisiti...
colloqui telefonici
• preparazione dell'inizio delle attività
• training prima della partenza delle attività
• contatto con i collaboratori sul campo
• gestione della reportistica
• supporto alle quotidiane attività dell'ufficio
REQUISITI MUST HAVE...
il mantenimento della tracciabilità dei consumi sulle attività ricorrenti di materiali di consumo;la redazione di adeguata reportistica e di analisi sull’andamento del mercato e sulle esigenze della clientela con tempestiva informazione alla Direzione Vendite...