BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
abbonamenti e merchandising
• Accoglienza e assistenza clienti per garantire un'esperienza di eccellenza
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche
• Reportistica dettagliata e partecipazione...
Controllo e reportistica sulle condizioni del parco mezzi
• Gestione e risoluzione di problematiche tecniche su autocarri e rimorchi
• Supporto agli autisti per qualsiasi necessità operativa
• Assegnazione e rilascio di attrezzature ai conducenti
Profilo...
reclutamento e valutazione delle performance dell’intero staff del Club (circa 25/30 persone); - ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto; - produzione di reportistica relativa al controllo dei costi...
di front office insieme al proprio team, entrando in turno secondo modalità orarie indicate dall'azienda in base alle esigenze operative.
3. Gestione del magazzino merchandising.
4. Effettuare e monitorare la reportistica di riferimento ed il relativo...
della reportistica con i clienti; - Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti
• Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti.
Si ricerca una risorsa che abbia le seguenti competenze...
al proprio team, entrando in turno secondo modalità orarie indicate dall'azienda in base alle esigenze operative
3. gestione del magazzino merchandising.
4. effettuare e monitorare la reportistica di riferimento ed il relativo aggiornamento.
5. collaborare...
e aggiornare le reportistiche sulla base delle richieste del management, monitorare il raggiungimento degli obiettivi, prevedendo possibili scostamenti, gestire i flussi di cassa e la pianificazione finanziaria delle controllate in accordo con la strategia...
ed efficace.
• Gestione delle informazioni: Organizzare e mantenere aggiornati i sistemi di archiviazione, reportistica e comunicazioni aziendali.
• Semplificazione dei flussi di lavoro: Identificare opportunità di miglioramento nei processi operativi...
inclusi abbonamenti e merchandising
• Accoglienza e assistenza clienti per garantire un'esperienza di eccellenza
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche
• Reportistica dettagliata e partecipazione...
aziendali. Mansioni principali: Pianificazione e coordinamento degli eventi B2B e B2C. Gestione logistica. Supporto amministrativo: compilazione documenti, gestione reportistica e valutazione delle attività. Comunicazione con fornitori, partner e colleghi...
comunicate in modo tempestivo ed efficace.
• Gestione delle informazioni: Organizzare e mantenere aggiornati i sistemi di archiviazione, reportistica e comunicazioni aziendali.
• Semplificazione dei flussi di lavoro: Identificare opportunità...
quotidiane di Reporting & Controlling.
Nello specifico si occuperà di:
• Pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario con relativo reporting;
• Attività di reportistica mensile e annuale in coordinamento con i team internazionali locali...
hays.it -
12
Lavoro Reportistica Inglese a Bolzano – Offerte simili: