e reportistica; Collaborazione con le altre funzioni aziendali (logistica, tecnico, amministrazione).
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli commerciali o customer service, preferibilmente in contesti B2B; Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative...
e contabile, coordinando il team assegnato e garantendo la corretta gestione contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in conformità alle normative vigenti.
• Si occuperà di supervisionare la redazione del bilancio e di gestire la reportistica...
Rinomata tech company - Presenza a livello internazionale - Trento
• Gestione fiscale società controllate estere
• Inglese B2
• Alloggio disponibile
Azienda
Realtà leader nel settore technology, con un focus sul mondo energy, in forte sviluppo...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto, 21 km da Trento
commerciali e reportistica; - Collaborazione con le altre funzioni aziendali (logistica, tecnico, amministrazione).
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli commerciali o customer service, preferibilmente in contesti B2B;
• Ottime doti comunicative...
della reportistica con i clienti; - Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti
• Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti.
Si ricerca una risorsa che abbia le seguenti competenze...
e reportistica di marketing; - Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta
Realtà del settore Food di Trento è alla ricerca di un Marketing Assistant (M/F) da inserire...
garantendo la corretta gestione contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in conformità alle normative vigenti. Inoltre:
• Si occuperà di supervisionare la redazione del bilancio e di gestire la reportistica periodica relativa alle performance...
strutturata.
• Un'ottima conoscenza dell'italiano, del tedesco e/o dell'inglese.
Responsabilità:
• dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale.
• di sviluppare il business...
sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione dei rapporti...
delle controllate e del bilancio consolidato;
• Attività di transfer pricing;
• Attività di reportistica e documentazione, in collaborazione con il team amministrativo;
• Partecipazione a verifiche e audit (interni ed esterni), contribuendo all'implementazione...
di acquisizione del materiale; definizione di strategie di acquisto; ricerca nuovi fornitori; attività di reportistica; gestione parte operativa degli acquisti. REQUISITI: Laurea in ambito tecnico/ chimico/ materiali; Esperienza pregressa nella mansione; Ottima...
Mantenere aggiornato il CRM aziendale e garantire l’aggiornamento dei dati relativi ai clienti
• Fornire supporto nella fase post-vendita in caso di rinnovi, modifiche o segnalazioni contrattuali
• Analizzare KPI e reportistica commerciale a supporto...
aziendali
• Monitoraggio e avanzamento dei progetti → Verifica delle tempistiche, gestione delle priorità e risoluzione di eventuali criticità
• Analisi dati e reportistica operativa → Raccolta ed elaborazione di dati relativi a performance e risultati...
simili, preferibilmente nel settore alimentare o FMCG;
• Conoscenza delle dinamiche di marketing operativo;
• Ottima padronanza dei principali strumenti di analisi e reportistica di marketing;
• Capacità di lavorare in team e gestire più progetti...
delle attività tra le varie funzioni aziendali
• Monitoraggio e avanzamento dei progetti ? Verifica delle tempistiche, gestione delle priorità e risoluzione di eventuali criticità
• Analisi dati e reportistica operativa ? Raccolta ed elaborazione di dati relativi...