per le attività di sviluppo del business, identificando, analizzando e sviluppando opportunità di crescita per l’azienda.
Principali mansioni:
• Redigere la reportistica istituzionale basata su analisi di bilancio di società strategicamente rilevanti...
amministrativi
• Supporto alla fatturazione e alla registrazione contabile
• Rapporti con clienti e fornitori, anche internazionali
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
• Supporto nelle attivit di reportistica Competenze Requisiti richiesti...
e reportistica interna
• Diagnosi, risoluzione e riparazione di eventuali apparecchiature guaste
• Preparazione e aggiornamento di documentazione, schede tecniche e report di servizio
• Relazionarsi con R&D Emotron per formazione tecnica e quesiti di prodotto...
con gli istituti di Credito; - Predisposizione della reportistica standard mensile e trimestrale da inviare al management team ed agli organi esterni.
• Assicurare il rispetto delle normative finanziarie e fiscali in coordinamento con gli eventuali consulenti...
il rispetto degli standard aziendali
• Organizzare visite presso i clienti e partecipare attivamente a fiere di settore
• Redigere reportistica su vendite, performance e previsioni di mercato
#J-18808-Ljbffr...
rispetto al budget e identificazione delle principali variabili Produzione di reportistica gestionale per il management Raccolta, controllo e analisi dei dati economici, finanziari e operativi Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta...
indicatori di marginalità delle varie linee di prodotto del Gruppo. La risorsa riporterà al “Financial e Sales Controlling Manager".
Principali Attività e Responsabilità:
• Predisposizione della reportistica periodica con focus su vendite e marginalità vs...
e la loro integrazione nei processi esistentiGestire i principali processi regolamentari, inclusi RAF, ICAAP, ILAAP e Recovery Plan. Il candidato supervisionerà la produzione della reportistica periodica per gli Organi Aziendali e le Autorità di Vigilanza, partecipando...
industriali; - Eseguire test di selezione di prodotti chimici per applicazioni industriali specifiche, verificarne l’efficacia e intervenire, se necessario, presso i siti ed i laboratori dei clienti; - Stilare una reportistica relativa ai risultati raggiunti...
Coordinamento dei subappaltatori e monitoraggio dell’avanzamento delle attività;
• Valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori;
• Analisi dei costi e predisposizione della reportistica di commessa;
• Supervisione dell’andamento generale dei lavori...
Supply Chain) per garantire la compliance normativa; - Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo...
fornendo dati precisi ai pianificatori della produzione. Inventario: Eseguire inventari periodici, verificando la giacenza dei prodotti, stampando i report necessari e apportando le opportune correzioni per mantenere la precisione dei dati. Reportistica...
tecnici reperibili di zona secondo le
procedure aziendali
• Se necessario, richiesta di intervento ai colleghi reperibili in loco e/o ai
fornitori dei servizi di assistenza presso il parcheggio oggetto di segnalazione
• Compilazione della reportistica...
manufacturing, ecc.)
Elabora la reportistica per la gestione del progetto sulla base delle indicazioni del PM
Riceve ed elabora le informazioni necessarie al calcolo del progress del Progetto
Predispone il calcolo di margini e ricavi per la validazione del PM...
di sicurezza e delle procedure aziendali. Monitorare le performance produttive attraverso KPI e reportistica periodica. Costruire una reportistica ed implementare strumenti di valutazione per verificare l’efficienza produttiva.
Supportare la Direzione...