per le attività di sviluppo del business, identificando, analizzando e sviluppando opportunità di crescita per l’azienda.
Principali mansioni:
• Redigere la reportistica istituzionale basata su analisi di bilancio di società strategicamente rilevanti...
ticket di intervento
• Reportistica di intervento
Si richiede :
• Esperienza anche minima nel ruolo
• Gradita disponibilità a trasferte
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto...
Inserito nella funzione di Business Analysis di Gruppo, il/la Junior Business Analyst svolge un ruolo chiave nel supportare le decisioni strategiche e operative dell’azienda attraverso l’analisi dei dati commerciali, lo sviluppo della reportistica...
per la rete vendita;
• Analisi dei KPI e produzione di reportistica per la direzione;
• Elaborazione di offerte commerciali e iniziative promozionali;
• Organizzazione di attività formative e di supporto al team vendita.
Requisiti:
• Esperienza pluriennale...
San Marco Group Spa-Quarto d'Altino, 14 km da Treviso
Inserito nella funzione di Business Analysis di Gruppo, il/la Junior Business Analyst svolge un ruolo chiave nel supportare le decisioni strategiche e operative dell’azienda attraverso l’analisi dei dati commerciali, lo sviluppo della reportistica...
con gli istituti di Credito; - Predisposizione della reportistica standard mensile e trimestrale da inviare al management team ed agli organi esterni.
• Assicurare il rispetto delle normative finanziarie e fiscali in coordinamento con gli eventuali consulenti...
nella lavorazione, provvedere ai trattamenti di rifinitura, curare la manutenzione ordinaria dei macchinari, reportistica di intervento. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma Tecnico di Scuola Superiore o Qualifica Professionale, precisione...
di almeno 3 anni su progetti di implementazione Sage X3, preferibile v12; - Conoscenza degli strumenti di gestione dati e reportistica; - Esperienza nell'analisi dei processi aziendali e nell'identificazione di soluzioni basate su Sage X3
• Familiarità...
indicatori di marginalità delle varie linee di prodotto del Gruppo. La risorsa riporterà al “Financial e Sales Controlling Manager".
Principali Attività e Responsabilità:
• Predisposizione della reportistica periodica con focus su vendite e marginalità vs...
rispetto al budget e identificazione delle principali variabili Produzione di reportistica gestionale per il management Raccolta, controllo e analisi dei dati economici, finanziari e operativi Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta...
Coordinamento dei subappaltatori e monitoraggio dell’avanzamento delle attività;
• Valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori;
• Analisi dei costi e predisposizione della reportistica di commessa;
• Supervisione dell’andamento generale dei lavori...
di congelamento, ecc.). Verifica e taratura di strumenti di misura e controllo. Collaborazione con il team per l'ottimizzazione dei processi di manutenzione. Gestione della reportistica relativa agli interventi effettuati. Competenze Diploma di Perito...
di sicurezza e delle procedure aziendali. Monitorare le performance produttive attraverso KPI e reportistica periodica. Costruire una reportistica ed implementare strumenti di valutazione per verificare l’efficienza produttiva.
Supportare la Direzione...
delle cliniche;
• gestione del team di lavoro;
• monitoraggio dei risultati e reportistica alla direzione;
• garantire il rispetto degli standard qualitativi e operativi delle cliniche;
• identificazionee sviluppo di nuove opportunità di business.
Cosa...
delle cliniche;
• gestione del team di lavoro;
• monitoraggio dei risultati e reportistica alla direzione;
• garantire il rispetto degli standard qualitativi e operativi delle cliniche;
• identificazionee sviluppo di nuove opportunità di business.
Cosa...