requisiti preferenziali:
• Laurea in economia o ingegneria gestionale
• Esperienza di 2-4 anni come consulente in ambito di controllo di gestione e digital transformation
• Buona capacità di utilizzo di Office (MS Access, MS Excel) e dei principali tool...
Il nostro cliente è un gruppo di aziende con sedi nel Veneto Orientale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO (S070VE02)
Il/La nostro/a candidato/a risponde all’AD dell’azienda...
PowerBI)
Desired skills
ll candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti preferenziali:
• Laurea in economia o ingegneria gestionale
• Conoscenze/Propensione in ambito di controllo di gestione e digital transformation
• Buona capacità di utilizzo...
DOCUMENTAZIONE DEGLI ORGANI DI CONTROLLO (CDA, REVISORE E COLLEGIO SINDACALE) SI RICHIEDE: - CONOSCENZA DELLA CONTABILITÀ DI BILANCIO (PRIMA NOTA, CASSA E SCRITTURE DI BILANCIO) - APPLICAZIONE NORME E LIQUIDAZIONE IVA GESTIONE DOCUMENTI E REPORTISTICHE...
del calcolo mensile dei premi e supporto alla loro contabilizzazione e liquidazione.
• Controllo tempestivo delle fatture promozionali e gestione delle contestazioni con i clienti.
• Analisi dati e trend di vendita e redazione della relativa reportistica...
Dichiarazioni d'Intento. Gestione Documentale: Emissione e controllo di DDT e della documentazione di trasporto (CMR, documenti doganali). Supporto Contabile: Collaborazione alle chiusure mensili e alle scritture di pre-bilancio relative al ciclo attivo...
e gestione delle operazioni contabili quotidiane e supporterà il team nella preparazione della reportistica.
Cosa farai
Entrerai in un contesto dinamico, dove potrai contribuire attivamente alla gestione contabile quotidiana e alla crescita del team...
controllo incassi e solleciti
• Ciclo passivo: registrazione e controllo fatture fornitori, predisposizione pagamenti, riconciliazioni
• Rapporti con banche e gestione della tesoreria
• Predisposizione delle chiusure periodiche e annuali, in collaborazione...
Creazione cartellini di ingresso in cantiere;
• Controllo degli accessi dei mezzi in cantiere, con verifica dei documenti di trasporto/carico;
• Gestione e archiviazione digitale/fisica dei registri di accesso;
• Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie...
ordini, DDT, report di produzione). Predisposizione della reportistica periodica sullo stato di avanzamento economico-finanziario dei progetti. Supporto nella gestione della documentazione relativa a gare d'appalto e contratti.
Gestione della piccola...
e crescere professionalmente all’interno dell’azienda.
Cosa farai
Gestione e registrazione delle fatture di vendita
Controllo dei termini di pagamento e gestione dei solleciti
Contatto con fornitori e clienti per attività di segreteria amministrativa...
su reportistica, analisi dati e controllo di gestione.
Principali mansioni
• gestione delle attività amministrativo-contabili (prima nota, fatturazione, riconciliazioni bancarie, ecc.)
• elaborazione di report periodici
• supporto nella predisposizione...
consulente del lavoro); - gestione anagrafiche dipendenti, contratti e scadenze; - supporto alle attività di reportistica HR e controllo costi del personale.
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• esperienza pregressa in ambito...
di documenti come Intrastat, Black List, Dichiarazioni d'Intento.
• Gestione Documentale: Emissione e controllo di DDT e della documentazione di trasporto (CMR, documenti doganali).
• Supporto Contabile: Collaborazione alle chiusure mensili...
dei
materiali e dei servizi sia efficiente e puntuale
• analisi dei costi
• aggiornamento periodico di reportistica e KPI di funzione
interfacciamento con Ufficio Tecnico, Amministrazione, Controllo di Gestione, Qualità, Logistica...