PowerBI)
Desired skills
ll candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti preferenziali:
• Laurea in economia o ingegneria gestionale
• Conoscenze/Propensione in ambito di controllo di gestione e digital transformation
• Buona capacità di utilizzo...
in economia o ingegneria gestionaleEsperienza di 2-4 anni come consulente in ambito di controllo di gestione e digital transformationBuona capacità di utilizzo di Office (MS Access, MS Excel) e dei principali tool di BI (Power BI).Ottima conoscenza...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVeneziaevent_available
del calcolo mensile dei premi e supporto alla loro contabilizzazione e liquidazione.
• Controllo tempestivo delle fatture promozionali e gestione delle contestazioni con i clienti.
• Analisi dati e trend di vendita e redazione della relativa reportistica...
candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti preferenziali:Laurea in economia o ingegneria gestionaleConoscenze/Propensione in ambito di controllo di gestione e digital transformationBuona capacità di utilizzo di Office (MS Access, MS Excel...
i controlli sulla progettazione, Monitorare l’avanzamento delle attivit (stato emissione documenti, ore spese etc.) attraverso la predisposizione di reportistica specifica da condividere nelle riunioni di allineamento. Sono richiesti i seguenti requisiti...
requisiti preferenziali:
• Laurea in economia o ingegneria gestionale
• Esperienza di 2-4 anni come consulente in ambito di controllo di gestione e digital transformation
• Buona capacità di utilizzo di Office (MS Access, MS Excel) e dei principali tool...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMirano, 19 km da Veneziaevent_available
Gestione del Personale: Organizza e assegna le mansioni al team, pianifica i turni di lavoro e collabora al processo di selezione del personale. Monitora le performance individuali e di squadra. Gestione del Punto Vendita: Controlla la corretta applicazione...
durante l'intero periodo di svolgimento dei lavori, assicurando un controllo quotidiano delle attività.
Principali Responsabilità:
• Supportare alla redazione del budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione del cronoprogramma...
apartmentGruppo Nazionale EnergeticoplaceVeneziaevent_available
e gestione delle operazioni contabili quotidiane e supporterà il team nella preparazione della reportistica.
Cosa farai
Entrerai in un contesto dinamico, dove potrai contribuire attivamente alla gestione contabile quotidiana e alla crescita del team...
sulle aree di riferimento. Responsabilit Supervisionare le attivit delle ditte di montaggio a bordo e garantire la corretta gestione delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza, Elaborare la reportistica, rivolta al Project Manager...
/ Architettura o Diploma di Geometra;
• Almeno 2 anni di esperienza in attività di contabilità lavori, controllo costi o gestione economica di cantiere;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Conoscenza di software di computazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCasale sul Sile, 18 km da Veneziaevent_available
ordini, DDT, report di produzione). Predisposizione della reportistica periodica sullo stato di avanzamento economico-finanziario dei progetti. Supporto nella gestione della documentazione relativa a gare d'appalto e contratti.
Gestione della piccola...
apartmentOrientaplaceScorzè, 24 km da Venezialanguageorientajob.comevent_available
e Contabilità e si occuperà di:
• Registrazione e controllo di tutte le operazioni contabili ordinarie nella contabilità generale;
• Gestione completa del ciclo attivo e passivo;
• Chiusura mensile, trimestrale e annuale della contabilità, con riconciliazioni...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVeneziaevent_available
e civile. Elaborazione di reportistica dettagliata per il miglioramento continuo. Coordinamento Operativo (Focus Esterni): Supervisione e coordinamento delle ditte e dei fornitori esterni per la manutenzione preventiva, correttiva e predittiva.
Gestione...
apartmentS&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTIplaceScorzè, 24 km da Venezialanguageinfojobs.itevent_available
periodo di affiancamento, assumerà la responsabilità dell'Ufficio Amministrativo, attualmente composto da tre collaboratori, diventando il/la referente per la gestione contabile, la reportistica gestionale e le attività finanziarie.
Le principali attività...