della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
Gestione delle chiamate e dei rapporti telefonici e via email;
• Data-entry per l'aggiornamento delle anagrafiche clienti e prodotti;
• Raccolta e analisi dei dati per l'elaborazione di reportistica periodica;
• Presentazione degli andamenti periodici...
la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile/Direttore di Cantiere;
Altre attività previste dal ruolo.
Profilo ideale:
1. Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
interni/esterni che aiutino ad incrementare le potenzialità commerciali del Club; - redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; - contribuire alla creazione di un ambiente vivace...
di materiale informativo;
• Gestione ERP aziendale;
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Reportistica
Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE.
Il candidato deve obbligatoriamente possedere...
di assunzionecessazione agli enti preposti Elaborazione delle buste paga Gestione delle pratiche amministrative redigendo documenti gia' predisposti Cura dei dati anagrafici dei dipendenti su archivio e software gestionale Aggiornamento della reportistica mensile...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
di incontri con clienti e prospect.
• Supervisione dei processi di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto.
• Elaborazione di reportistica commerciale dettagliata.
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di contratti...
dell'approvvigionamento materiale di cantiere; della predisposizione di una corretta documentazione reportistica; di mantenere rapporti tecnici con clienti e fornitori nonchè di elaborare preventivi.
Skills & Experience
Si richiede:
• Esperienza nella mansione...
di base dei processi aziendali e di vendita
• Buona capacità di analisi e di reportistica
• Attitudine positiva e spiccate doti di problem solving
• Flessibilità e disponibilità a gestire vari compiti contemporaneamente
• Esperienza con software gestionali...