la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori:Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali, quali affidabilità nelle consegne, capacità, caratteristiche produttive e costi.Si...
interruzioni tra i vari sistemi aziendali.
5. Flussi di reportistica BI: Supervisione della creazione e gestione dei flussi di reportistica aziendale tramite strumenti BI (Business Intelligence), assicurando che i dati siano accessibili, accurati e utili...
manifatturiero.
• Residenza a massimo 40 minuti di viaggio dallo stabilimento sito in Cavallermaggiore (CN);
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale, contabile e civilistica.
• Esperienza nella gestione di bilanci, controllo di gestione e reportistica...
attività:Raccolta ed elaborazione dei dati logistici (volumi, tempi, risorse) utili alla reportistica operativa necessaria alla DirezioneSupervisione e controllo della merce fisica presente nei magazzini del Gruppo e relativo inventarioVerifica e monitoraggio...
e device quali P.C. e/o Tablet.
• Esperienza nella compilazione di reportistica avanzata.
• Etica, lealtà e rispetto, in linea con i valori aziendali Salugea.
• Determinazione e tenacia realizzativa finalizzata al raggiungimento degli obiettivi.
• Spiccate...
alla chiusura mensile e alla preparazione della reportistica per il management.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
• esperienza, anche breve, in ambito controllo di gestione;
• buona conoscenza di Excel...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Monteu Roero
con i reparti operativi.
• Gestire la reportistica finanziaria periodica e ad hoc, garantendo precisione e tempestività nella comunicazione dei dati.
• Assistere nella gestione del cash flow aziendale e nelle pratiche di finanziamento, incluse le richieste...
redazione della reportistica economico/finanziaria.
• Gestire e integrare le attività delle controllate italiane, assicurando il consolidamento dei bilanci e la corretta rendicontazione a livello di gruppo.
• Assicurare la correttezza ed il rispetto...
e consolidamento di relazioni strategiche con i principali stakeholder del settore.
• Reportistica sull’andamento delle attività, individuando opportunità e criticità, analizzando le performance di vendita e il livello di soddisfazione della clientela.
Requisiti...
Logistica e il Responsabile pianificazione della Produzione
4. Convalida dei processi sviluppati e dei cambi necessari per il miglioramento dei processi in uso
5. Elaborazione della reportistica per il monitoraggio delle esigenze in magazzino
L’offerta...
siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali. - Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni strategiche. - Supporto ai dipendenti: Rispondere a domande su buste paga, benefit...
i principi di efficienza e lean productionPartecipazione attiva all’ottimizzazione del layout e dei flussi operativiCollaborazione con il controllo di gestione per la reportistica sull’efficienza della manodopera diretta e indirettaAttività di rilevazione...
delle commesse relative ai vari cantieri aperti nel cuneese e riguardanti impianti elettrici e meccanici, Coordinamento degli operai in loco affiancando il direttore dei lavori, Gestione dei subappaltatori, Elaborazione reportistica relativa alla parte tecnica...
di relazioni strategiche con i principali stakeholder del settore.
Reportistica sull’andamento delle attività, individuando opportunità e criticità, analizzando le performance di vendita e il livello di soddisfazione della clientela.
Requisiti:
Almeno 5 anni...
IRAP, IRES, ecc.)
Monitorare scadenze fiscali e amministrative
Gestire i rapporti con i consulenti esterni (commercialisti, revisori contabili, ecc.)
Elaborare reportistica economico-finanziaria per la direzione
Ottimizzare i processi amministrativi...