redazione contratti e proroghe, rilevamento presenze, reportistica, attivita di back office, archivio.
• Attraction
• Accoglienza
• Supporto in attivita di selezione
• Gestione opportunita lavorative I requisiti richiesti:
• Titolo di studio universitario...
prima nota, scadenziario pagamenti e incassi. • Riconciliazioni bancarie, quadrature IVA, controllo documenti fornitori e clienti, archiviazione digitale ordinata secondo procedure interne. • Supporto a bilancio, scritture di reportistica gestionale...
con riporto al Direttore Commerciale. Scouting nuove opportunita di business. Monitoraggio delle performance e reportistica tramite Excel e piattaforma Sistemi. Mercati e aree geografiche saranno definiti al momento dell'inserimento in base...
dell’utilizzo dei relativi ortali e
piattaforme di inserimento pratiche e comunicazioni;
6. Ottime competenze analitiche e organizzative per la gestione delle scadenze,
elaborazione reportistica e predisposizione di documentazione contrattuale
e normativa...
Raccolta, elaborazione e analisi dei dati economici e finanziari aziendali, Supporto nella redazione della reportistica periodica per il Management. Competenze Si richiede: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, Pregressa esperienza nel settore...
e reportistica) e a supporto dell'ottimizzazione dei processi di business.
L'attività della struttura in cui opererà comprende:
• il governo e il monitoraggio dei livelli di servizio di InSalute Servizi sia offerti ai propri clienti sia ricevuti dai propri...
in campo con il Cliente;
• Reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento con il team Service interno per pianificare le operazioni di manutenzione;
• Supporto nella gestione amministrativa e nella definizione dei budget e consuntivi dell'impianto...
Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori:
• Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali, quali affidabilità nelle consegne, capacità, caratteristiche...
e ti occuperai di: Installazione di ascensori e montacarichi Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti Diagnosi e risoluzione guasti Interventi di assistenza tecnica presso i clienti Compilazione della documentazione tecnica e reportistica...
analisi diagnostiche per l'individuazione e risoluzione delle anomalie tecniche
• Garantire la conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro durante tutte le operazioni
• Redigere reportistica tecnica e mantenere aggiornata...
etc).
• Aggiornamento degli applicativi e elaborazione della reportistica HR a supporto di processi efficienti e per fornire dati oggettivi per facilitare la presa di decisioni.
• Supporto informativo e consulenziale ai dipendenti su tutte le tematiche...
del funzionamento di sistemi CRM;
• competenze in data analysis e reporting (google analytics, social media analytics, kpi monitoring e reportistica);
• competenze in content creation e management (copywriting e storytelling, CMS, editing contenuti multimediali...
un aggiornamento costante dei dati e una reportistica strategica a supporto delle decisioni di business
Requisiti:
• Esperienza consolidata come Key Account Manager o in ruoli di sviluppo commerciale nel settore delle Agenzie per il Lavoro o dei servizi HR...
e reportistica finanziaria periodica (mensile, trimestrale, annuale) per la direzione
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali (liquidazione IVA, Intrastat, LIPE, dichiarazioni fiscali) in collaborazione con i consulenti esterni...
problematiche che potrebbero emergere in sede di collaudo degli impianti, che avviene presso il nostro stabilimento; • Pianificazione delle tempistiche del progetto, redigendo reportistica sullo stato di avanzamento e sul collaudo finale; • Supporto al collaudo...