di reclami, resi e attività legate al servizio post-vendita.
• Aggiornamento del CRM, predisposizione di report e svolgimento delle consuete attività di back office.
Requisiti:
• Esperienza maturata in funzioni di back office commerciale o all'interno...
Operations & Costing Controlling Manager e supportera un team di 6 risorse nelle attivita ricorrenti di chiusura e reporting previsionale e analisi, calcolo dei costi di prodotto e presentazioni. Responsabilita: Nello specifico ti occuperai di:-Preparare...
e passivo, ciclo chiusura contabile, reporting finanziario, controllo crediti, etc.
• Conoscenza degli applicativi Office;
• Familiarità con strumenti di Project Management;
• buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
• Disponibilità...
experience! Responsabilita: Responsabilita principali:- Analisi dati, aggiornamento sistemi di reporting e individuazione opportunita di miglioramento.- Supporto ai programmi aziendali, gestione processi, mappature e aggiornamento contratti.- Attivita...
attività indirette).
• Predisporre il reporting operativo per la riunione di produzione settimanale e per la riunione mensile Operations
• Coordinarsi costantemente con i responsabili di funzione locali e con la Supply Chain e il Miglioramento Continuo...
attività indirette).
• Predisporre il reporting operativo per la riunione di produzione settimanale e per la riunione mensile Operations
• Coordinarsi costantemente con i responsabili di funzione locali e con la Supply Chain e il Miglioramento Continuo...
e si occuperà principalmente di contabilità, fiscalità e reporting delle filiali estere (UK, USA, Brasile, Turchia, Russia, India).
Perché unirti a noi
• Opportunità per neolaureati o candidati con breve esperienza di sviluppare competenze internazionali...
apartmentLink HR Professional SolutionsplacePadovaevent_available
Finance #ControlloDiGestione #Budgeting #Reporting #SAP #ExcelAvanzato #RealtàInternazionale #Inglese
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda strutturata, parte di un Gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire...
di processi di consolidamento e reporting; - Inglese fluente;
Competenze trasversali:
• Leadership e capacità di gestione team a distanza;
• Spiccate capacità analitiche e orientamento al risultato;
• Precisione, affidabilità e autonomia decisionale...
assicurando coerenza con lo stato di avanzamento dei lavori;Elaborerai e condividerai report periodici (settimanali e mensili) con dashboard e analisi per la Direzione;Fornirai supporto al CFO nelle attività di controllo di gestione e reporting;Contribuirai...
Management: coordina la risorsa dedicata e i fornitori per utilities/impianti; - CAPEX & nuovi asset: supporta specifiche tecniche, collaudi, messa in esercizio; imposta piani di manutenzione iniziali e formazione; - KPI & Reporting: MTBF, MTTR, aderenza...
normative fiscali internazionali;Esperienza di coordinamento di team multiculturali.Competenze tecniche:Competenza in budget, forecast, contabilità industriale e analisi finanziaria;Conoscenza di processi di consolidamento e reporting;Inglese fluente...
dell'inglese e ottime capacità analitiche e relazionali
• La conoscenza di strumenti aggiuntivi di reporting/finance costituisce un plus
Luogo di lavoro: Nord Italia (area Veneto / Padova) – contesto di gruppo strutturato e innovativo, con forte carattere...
di pianificazione, analisi e forecasting per i negozi worldwide, canali Full Price e Outlet, contribuendo alla gestione di OTB, analisi KPI, target di vendita e reporting strategico.
RESPONSABILITA’
• Supporto nell’elaborazione e monitoraggio dei budget OTB...
e nel garantire il rispetto dei principi contabili generalmente accettati negli Stati Uniti (GAAP) o gli International Financial Reporting Standards (IFRS).
In particolare ti occuperai di:
• Supporto nella preparazione tempestiva e completa dei bilanci...