della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
collaborerà con i colleghi del team per garantire il presidio delle attività contabili e di reporting del Gruppo, con focus sulle filiali estere.
Attività principali:
• Supervisione delle problematiche contabili, di reporting e compliance di alcune filiali...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
di ottimizzazione degli asset gestiti, reporting.
• Attività di investimento: supporto nell’analisi e strutturazione di nuove opportunità di investimento, anche attraverso il coinvolgimento di consulenti/professionisti esterni: analisi documentale, predisposizione...
Monitoraggio della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
di reporting HR alle direttive aziendali.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Ottima padronanza di Excel e buone...
operativo ai team locali nell’utilizzo di SAP (formazione base, risoluzione problematiche tecniche, gestione piano dei conti); - Revisione dei reporting package funzionali al bilancio consolidato, con focus su voci intercompany; - Dopo adeguata formazione...
La risorsa prescelta, all'interno del team finance, sarà responsabile delle seguenti attività:
• supervisione problematiche contabili, di reporting/compliance di alcune filiali estere del Gruppo;
• supervisione/coordinamento del reporting civilistico...
un’analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai periodi precedenti. Curerà l’analisi degli acquisti (varianza, prezzo), analizzerà le performance di produzione, condurrà la valutazione e reporting CAPEX e condurrà le attività necessarie per la chiusura...
collaborerà con i colleghi del team per garantire il presidio delle attività contabili e di reporting del Gruppo, con focus sulle filiali estere.
Attività principali:
• Supervisione delle problematiche contabili, di reporting e compliance di alcune filiali...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
Delegato, e si occuperà di:
• Gestire le comunicazioni interne ed esterne
• organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
Inoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di:
• Preparare documenti, presentazioni e report...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
• gestire la comunicazione con i clienti;
• gestire anagrafiche di clienti e di prodotti;
• preparare report di analisi sull'andamento delle vendite.
Quali...