Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente un
Assistente Executive con Inglese Fluente
Ti occuperai di:
• Gestione attività di segreteria: Supporto all'AD e al team dirigenziale nella gestione quotidiana delle attività...
e amministrazione di soluzioni Power BI
Ruolo da contributore individuale focalizzato sulla guida di iniziative chiave nell’implementazione di Power BI
Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza in reporting, analytics e data visualization
• Minimo 2 anni...
avere queste competenze tecniche:
• Activity Based Costing
• Analysis, planning and financial management
• Business performance measurement (KPI)
• Data collection and analysis
• Financial reporting
Esperienza di almeno 3-5 anni nei seguenti ambiti...
e amministrazione di soluzioni Power BI
Ruolo da contributore individuale focalizzato sulla guida di iniziative chiave nell’implementazione di Power BI
Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza in reporting, analytics e data visualization
• Minimo 2 anni...
e reportistica , inclusi report fotografici, documenti di collaudo, relazioni di fine lavori e consegna tecnica.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Navale, o Meccanica
• Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di refitting o manutenzione...
HubSpot) e strumenti di analisi e reporting (es. Excel avanzato, Power BI).
• Conoscenza delle lingue. Fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato. La conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus.
• Conoscenza del settore. Familiarità...
stabiliti
• Comunicazione e Coordinamento: Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra i vari stakeholder interni ed esterni, garantendo un flusso efficace di informazioni e una collaborazione sinergica tra i membri del team
• Reporting e Analisi...
o Microsoft Project) e ERP (SAP, Oracle, Microsoft Nav).• Conoscenza pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel• Conoscenza, almeno base, della lingua inglese.• Capacità di relazionarsi con committenti e Direzioni Lavori• Buone capacità di comunicazione...
Gestione e monitoraggio del budget di progetto, con analisi dei costi ed implementazioni
• Collaborare con tutte le figure professionali coinvolte nei progetti al fine di garantire un'esecuzione fluida dei lavori
• Redazione di report periodici sullo stato...
commissioning, validazione, troubleshooting e consegna delle apparecchiature al cliente finale;Redigere report delle attività svolte;Effettuare collaudi e messe in servizio di sistemi di automazione e distribuzione presso il cliente finale.Requisiti Richiesti...
con i venditori per proporre e sviluppare promozioni digitali efficaci per incrementare le vendite.
Si occuperà inoltre di
Preparare e fornire report regolari ai venditori sulle loro prestazioni, comprese vendite, promozioni e aggiornamenti operativi.
Requisiti...
Coordinare operativamente l'organizzazione di viaggi ed eventi, garantendo un’esperienza fluida e di qualità; Monitorare le performance economiche dei pacchetti offerti, elaborando report e analisi di redditività ; Curare la comunicazione dei pacchetti...
di qualità, sicurezza e ambiente.
• Curare le attività di manutenzione di proprio riferimento; collaborare con i team leader per l'analisi dei guasti e la gestione della manutenzione programmata/preventiva.
• Curare l'elaborazione dei report mensili...
della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazione documenti e report fotografici)
Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture - monitorare le scorte dei consumabili...
per la gestione digitale della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazione documenti e report fotografici)
• Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture...