stabiliti
• Comunicazione e Coordinamento: Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra i vari stakeholder interni ed esterni, garantendo un flusso efficace di informazioni e una collaborazione sinergica tra i membri del team
• Reporting e Analisi...
mettendo a disposizione le proprie competenze per il successo di squadra, indipendentemente dalle linee di reporting, approccio proattivo non limitato da una rigida descrizione del ruolo e votato alla ricerca di soluzioni per rimuovere gli ostacoli...
stabiliti
• Comunicazione e Coordinamento: Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra i vari stakeholder interni ed esterni, garantendo un flusso efficace di informazioni e una collaborazione sinergica tra i membri del team
• Reporting e Analisi...
o equipollenti
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
• Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
• Proattività, organizzazione...
e stakeholder internazionali.
Responsabilità:
Collaborare alla redazione e all’aggiornamento della documentazione finanziaria destinata al mercato (presentazioni istituzionali, earning release, report trimestrali/annuali, factsheet); Supportare le attività...
della conformità alle procedure ISO9001:2015 e attività di reporting.
REQUISITI
• Diploma di Ragioneria (ITC) o Laurea in Scienze dell'Economia Aziendale
• Gradita esperienza pregressa in ambito acquisti o amministrazione
• Inglese: buona conoscenza parlata...
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
Proattività, organizzazione, riservatezza...
aziendale, occupandosi anche di attività di coordinamento e reporting.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Trasporti o Ingegneria Elettrica
• Preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi
• Inglese: buona conoscenza parlata...
LASIT Group - Laser Innovation-Casalnuovo di Napoli
stabiliti
Comunicazione e Coordinamento: Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra i vari stakeholder interni ed esterni, garantendo un flusso efficace di informazioni e una collaborazione sinergica tra i membri del team
Reporting e Analisi...
di negoziazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Gradita conoscenza base di Dynamics NAV.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione...
a fornitore e creazione anagrafica prodotto tramite utilizzo di schede tecniche; - Elaborazione report per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesti.
• Sdifettamento, sotto la supervisione del senior buyer, dei capi di collezione...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
terra
• Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori
• Compila la documentazione e segue la fatturazione
• Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese
• Elaborazione dati e report
Requisiti richiesti:
• Diploma...
di negoziazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Gradita conoscenza base di Dynamics NAV.Completano il profilo buone capacità di comunicazione, organizzative...
alle previsioni di produzione e alle richieste aziendali, assicurando la continuit del flusso di materiali. - Identificazione e valutazione di nuovi fornitori . Reporting costante sull'andamento degli acquisti e sugli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi...