Preparazione dei report per la revisione contabile annuale
• Gestione della contabilità: con registrazione delle fatture nel sistema e i pagamenti nella banca
• Collaborazione con il commercialista
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza di ¾ anni...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un Controller La risorsa verr inserita all’interno del reparto Controllo di Gestione e supporter le attivit di monitoraggio, analisi e reporting...
capacita di negoziazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Preferibile conoscenza base di Dynamics NAV;
• Esperienza nel ruolo di Buyer in ambito...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
INTERNAL AUDIT
Il candidato ideale, in possesso di una solida cultura di base e di inglese fluente, avrà maturato una profonda esperienza in contesti aziendali internazionali;
Il candidato si occuperà di:
• Attività di compliance alla Sarbanes...
e reporting
• Analizza gli scostamenti tra piano e produzione effettiva (ritardi, fermi macchina, scarti).
• Elabora report di efficienza produttiva e indicatori KPI.
Coordinamento interno
• Interagisce con Produzione, Qualità, Manutenzione e Supply Chain...
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei flussi di magazzino e dell'inserimento dei dati nel sistema SAP, interfacciandosi con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche...
di consolidamento e dei reporting package periodici secondo IAS compliance.
o Assistenza nella preparazione di presentazioni e documenti strategici per il management e gli investitori.
• Gestione fiscale e normative:
o Assicurare la conformità alle normative...
computo metrico;
• Competenze relazionali, doti analitiche e spiccate capacità di negoziazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Gradita conoscenza...
forecasting e reporting mensile;
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi;
• Supporto alla pianificazione finanziaria e alla gestione della tesoreria;
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico in conformità alle normative vigenti...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l'esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
Mostra di più
5 offerte simili: Caserta, Napoli, Giugliano in Campania, Salerno, Avellino
diverse attivit progettuali' in particolare in ambito PNNR.
• Reporting di sostenibilit ,
• Iniziative di contrasto ai cambiamenti climatici,
• Audit e due diligence tecniche su tematiche di ambiente' salute e sicurezza (HSE) e ESG,
• Sistemi di gestione...
monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati per il Direttore Generale, offrendo...
Mostra di più
whatjobs.com -
5 offerte simili: Salerno, Giugliano in Campania, Benevento, Caserta, Napoli
collegati agli eventi
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di alloggi, transfer e hospitality per gli ospiti
• Organizzazione e archiviazione dei contratti, preventivi e report
• Presenza in loco durante gli eventi per assistenza al team...