Monitoraggio delle performance dei fornitori e partecipazione alla loro valutazione periodica
• Gestione della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti...
Esperto/a ZOHO Applications – World Sustainability Organization
Sede: Milano (modalità telelavoro)
Tipo di contratto: Full-time / Collaborazione a lungo termine
Lingua di lavoro: madrelingua italiano e inglese fluente
La World Sustainability...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceSalernoevent_available
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Technical Operations Consultant per l’esecuzione di attività progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Responsabilità:
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo (protocolli, report...
apartmentLa Doria S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernoevent_available
INTERNAL AUDIT
Il candidato ideale, in possesso di una solida cultura di base e di inglese fluente, avrà maturato una profonda esperienza in contesti aziendali internazionali;
Il candidato si occuperà di:
• Attività di compliance alla Sarbanes...
apartmentProfile Middle East LLCplaceSalernoevent_available
Controllare e monitorare le attività del progetto relative alla propria disciplina, supervisionando i subappaltatori e verificando la qualità delle opere eseguite.
• Redigere report periodici sull’avanzamento delle attività.
• Supervisionare i test...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l'esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
apartmentLa Doria S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernoevent_available
INTERNAL AUDIT
Il candidato ideale, in possesso di una solida cultura di base e di inglese fluente, avrà maturato una profonda esperienza in contesti aziendali internazionali;
Il candidato si occuperà di:
• Attività di compliance alla Sarbanes...
e analisti per identificare e risolvere bug;
• Redigere report di test e documentare i risultati;
• Partecipare attivamente alle fasi di analisi dei requisiti e pianificazione dei test;
• Verificare la conformità delle funzionalità implementate rispetto...
apartmentLa Doria S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernoevent_available
INTERNAL AUDIT
Il candidato ideale, in possesso di una solida cultura di base e di inglese fluente, avrà maturato una profonda esperienza in contesti aziendali internazionali;
Il candidato si occuperà di:
• Attività di compliance alla Sarbanes...
monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati per il Direttore Generale, offrendo...
apartmentS&YouplaceAgerola, 20 km da Salernoevent_available
i percorsi formativi;
• Gestire operativamente l’erogazione della formazione;
• Monitorare l’efficacia dei programmi di formazione e analizzare i risultati;
• Supporto nella stesura di report e documentazione relativa alla formazione;
• Rimanere aggiornati...
di sviluppo, PM e analisti per l’analisi dei requisiti e la definizione dei casi di test;
• Integrare i test automatici nelle pipeline CI/CD (es.
Jenkins, GitLab CI);
• Monitorare i risultati dei test e redigere report di qualità e copertura;
• Identificare...
gestire e ottimizzare i processi legati alla logistica e al controllo qualità.
• Analizzare dati e performance, individuando aree di miglioramento e implementando KPI efficaci per monitorare i risultati.
• Elaborare report periodici chiari e puntuali...
apartmentYour Wedding in ItalyplacePompei, 24 km da Salernoevent_available
collegati agli eventi
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di alloggi, transfer e hospitality per gli ospiti
• Organizzazione e archiviazione dei contratti, preventivi e report
• Presenza in loco durante gli eventi per assistenza al team...