Monitoraggio delle performance dei fornitori e partecipazione alla loro valutazione periodica
• Gestione della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti...
INTERNAL AUDIT
Il candidato ideale, in possesso di una solida cultura di base e di inglese fluente, avrà maturato una profonda esperienza in contesti aziendali internazionali;
Il candidato si occuperà di:
• Attività di compliance alla Sarbanes...
Microsoft SQL Server, strumenti di reporting
• Conoscenze base di JavaScript, CSS, HTML
💡 Competenze trasversali (soft skills):
• Capacità di problem solving e lavoro in team
• Proattività e orientamento al risultato
• Buona gestione del tempo...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
con gli sviluppatori per risolvere i difetti individuati.
• Pianificare ed eseguire test di unità, integrazione, sistema e accettazione.
• Valutare la conformità del software ai requisiti specificati.
• Redigere report dettagliati sui risultati dei test.
• Utilizzare...
un servizio clienti di alto livello, monitorando e migliorando continuamente l'esperienza cliente nei punti vendita.
• Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati...
delle fasi di User Acceptance Test (UAT) e VAT.
• Monitoraggio dei rischi di progetto, gestione dei problemi (issue log) e definizione delle azioni correttive.
• Preparazione e presentazione di report di avanzamento e milestone a stakeholder C-Level...
monitorando e migliorando continuamente l’esperienza cliente nei punti vendita.Analisi e Reporting: Monitorare costantemente le performance attraverso l'analisi dei KPI e dei dati di vendita. Preparare report dettagliati per il Direttore Generale, offrendo...
aziendali
• Supportare la fase di rilascio della soluzione e di Hypercare
• Creare report personalizzati per gli utenti e sviluppare analisi dati volte a migliorare i dati stessi
Qualifications
• Possiedi ottime capacità di comunicazione efficace...
in modo professionale e tempestivo.
• Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro.
• Redigere e gestire documenti, report e corrispondenza aziendale.
• Mantenere archivi e database aggiornati e ben organizzati.
• Supportare...
apartmentFestival del Calcio ItalianoplaceAlbanella
Cultura, Spettacolo, Eventi e Sport.
Si richiede:
passione, presenza curata, conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata) e dei principali strumenti informatici ed applicativi.
Sono necessarie:
serietà, ottime capacità...
della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti
• Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia...
economico
• finanziarie;
• esperienza di almeno 3 anni in ambito bilancio e reporting o presso primarie Società di Consulenza e di Revisione Legale dei Conti;
• ottima conoscenza del pacchetto Office;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• ottime...
amministrativa.
• Monitorare costantemente lo stato di avanzamento ordini (expediting) e sollecitare i fornitori in caso di ritardi.
• Aggiornare le date di consegna nel sistema gestionale e predisporre report periodici di avanzamento (Vendor...
e fornitori esteri (principalmente via email e telefono).
• Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali.
• Supporto alla redazione di documenti, offerte e report.
• Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi dipartimenti...