e nell’implementazione delle strategie commerciali.
• Analisi delle opportunità di mercato e della concorrenza per proporre azioni mirate di crescita.
• Report alla Direzione Commerciale sugli andamenti delle vendite e sulle attività svolte.
Profilo ricercato...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
Development: identificherai opportunità di partnership locali (brand, distributori, influencer, e-commerce partners) per accelerare la penetrazione del mercato.
• Performance & Reporting: monitorerai KPI di crescita e penetrazione nei mercati europei...
le autorit marittime e i clienti, Compilazione di registri e report operativi ???? Requisiti Esperienza comprovata come nostromo o marinaio qualificato Abilitazioni marittime in corso di validit (libretto di navigazione, certificazioni STCW, eventuale patente...
Castro & Partners - The Product Management Firm-La Spezia
action items automatici, status report, triage dei ticket, risk log assistito, generazione di piani e retrospettive.
• Preparare esercizi guidati, template riusabili, dataset di esempio (per dashboard) e cheat-sheet di prompt.
• Realizzare micro-lezioni...
Compilazione di report tecnici e documentazione relativa agli interventi eseguiti. Competenze Requisiti richiesti: Diploma tecnico (es. perito meccanico, nautico) o qualifica professionale attinente. Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di Motorista...
e report di performance consolidati all'Amministratore Delegato per supportare le decisioni strategiche.
Requisiti e Competenze
• Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (o equivalente).
• Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di responsabilità...
i principali KPI di performance marketing e redigere report periodici.
• Effettuare analisi di mercato, benchmarking e studi di posizionamento per individuare nuove opportunità di crescita.
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse interne e 3...
strategici e i partner esterni.
• Redigere report periodici sull'andamento economico e operativo dei progetti.
• Assicurare la coerenza tra le esigenze del cliente e l'esecuzione operativa.
Your Profile
• Laurea in Ingegneria, Architettura, Design...
Preparare report periodici sulle attività di vendita e sulle tendenze del mercato.
• Assicurare un elevata soddisfazione del cliente attraverso un servizio di qualità.
• Gestire le negoziazioni contrattuali con clienti nuovi e già acquisiti.
Competenze...
remoto.
• Collaborare con Project Manager e team interfunzionali per la gestione delle commesse.
• Redigere documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nella programmazione PLC (preferibilmente Siemens...
e comunicazioni ufficiali.
• Supporto nella pianificazione di riunioni e eventi aziendali.
• Interfaccia con fornitori e clienti per questioni operative.
• Monitoraggio e aggiornamento di database e archivi aziendali.
• Assistenza nella preparazione di report...
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Attività principali
• Consolidamento dei componenti software dei microservizi;
• Esecuzione di test di prestazione;
• Implementazione dei miglioramenti necessari alle applicazioni web.
Responsabilità...
di prove di laboratorio e test sui materiali (es. trazione, fatica, corrosione, degrado) per valutarne proprietà e comportamento; - Analisi dei dati raccolti e redazione di report tecnici con indicazione di eventuali soluzioni o miglioramenti...
procedure' test report ......)
• Analisi dati e stesura relativo report
• Stesura della specifica della Reference Platform utilizzata per la validazione del sistema in laboratorio
• Definizione dell'architettura dell'ambiente di Verifica e Validazione...