e sviluppo.
Responsibilities
• Supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, nel rispetto delle normative locali e internazionali.
• Gestione della tesoreria, pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e reporting verso la casa...
al team di vendita, assicurando la fluidita dei processi commerciali, la gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione dati, la preparazione di report...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
ACQUISTI_ con ottimo inglese peraziendadi Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, a seconda dei clienti assegnati, si dedicherà alla gestione dell’ordine occupandosi di preventivare coi fornitori l’approvvigionamento dei materiali...
Operando con autonomia e con il supporto del team e di consulenti esterni, sarà responsabile di assicurare la piena conformità alla normativa IVA e ai requisiti di reporting per diverse giurisdizioni europee, tra cui Italia, Germania, Austria...
del team e di consulenti esterni, sar responsabile di assicurare la piena conformit alla normativa IVA e ai requisiti di reporting per diverse giurisdizioni europee, tra cui Italia, Germania, Austria e Belgio. Responsabilit Principali - Adempimenti Fiscali...
the Role
La risorsa – riportando al Direttore Vendite Italia - si occuperà a titolo principale di:
• definizione e analisi report mensili di overview del mercato utilizzando la banca dati Circana Unify+
• analisi dati di sell in e sell out...
ACQUISTI_ con ottimo inglese per azienda di Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, a seconda dei clienti assegnati, si dedicherà alla gestione dell’ordine occupandosi di preventivare coi fornitori l’approvvigionamento dei materiali...
i principali KPI di performance marketing e redigere report periodici.
• Effettuare analisi di mercato, benchmarking e studi di posizionamento per individuare nuove opportunità di crescita.
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse interne e 3...
criticità e proporre soluzioni
• Collaborare con il team design e con l’area commerciale per assicurare coerenza tra sviluppo, prezzo e fattibilità
• Redigere e aggiornare documentazione tecnica e report di avanzamento
• Disponibilità...
e comunicazioni ufficiali.
• Supporto nella pianificazione di riunioni e eventi aziendali.
• Interfaccia con fornitori e clienti per questioni operative.
• Monitoraggio e aggiornamento di database e archivi aziendali.
• Assistenza nella preparazione di report...
di prove di laboratorio e test sui materiali (es. trazione, fatica, corrosione, degrado) per valutarne proprietà e comportamento; - Analisi dei dati raccolti e redazione di report tecnici con indicazione di eventuali soluzioni o miglioramenti...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo alla ricerca di un/una BACK-OFFICE_COMMERCIALE & ACQUISTI_ con ottimo inglese per azienda di Vado Ligure (SV)...
all'approvazione di nuovi progetti e richieste d'acquisto.
Si richiede
Possesso della laurea in economia e commercio
Esperienza professionale di almeno 5 anni in ambito financial planning, controlling e reporting
Ottima conoscenza Lingua inglese
Conoscenza MS...
e sviluppo.
Responsibilities Supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, nel rispetto delle normative locali e internazionali. Gestione della tesoreria, pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e reporting verso la casa madre...