Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
materiale da trattare.
Le principali attivit in capo alla risorsa comprendono:
• Regisrazione fatture attive,
• Predisposizione documentazione relativa alle attivit di consegna e invio prodotti pronti per la spedizione,
• Compilazione e redazione di report...
About the Role
La risorsa – riportando al Direttore Vendite Italia - sarà responsabile dell’area Trade & Category e si occuperà a titolo principale di:
• definizione e analisi report mensili di overview del mercato utilizzando la banca dati Circana...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
aziendale Qualit . - Contribuire e collaborare, con il Responsabile Qualit , alla definizione degli obiettivi e dei progetti di stabilimento . - Analizzare i dati tramite report efficaci mirati ad identificare le cause e a definire le azioni correttive...
di strumenti avanzati, sia tramite la ricerca diretta sul deep&dark web.
• Approfondire alert di intelligence contestualizzando e correlando informazioni tramite strumenti avanzati di CTI.
• Produrre report di Cyber Threat Intelligence di tipo tattico...
e monitoraggio degli indicatori di performance e confronto tra budget e consuntivi. - Reporting e pianificazione economica: Elaborazione di report periodici sull'andamento economico del portafoglio immobiliare' predisposizione e monitoraggio dei budget annuali...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
delle implementazioni - Identificazione e sviluppo di opportunit di espansione del business attraverso raccomandazioni ad alto valore aggiunto e proposizione di servizi integrati - Innovazione continua nelle metodologie di analisi e reporting' con focus sull'adozione...