dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Governance Process & Reporting...
fatture.
• Gestione contabilita attiva e passiva.
• Registrazione prima nota.
• Gestione tesoreria.
• Preparazione di report finanziari.
• Analisi delle performance ESG.
• Collaborazione trasversale con tutti i dipartimenti aziendali per implementazione...
dei costi e le decisioni strategiche aziendali.
1. Elaborazione e analisi dei report finanziari mensili per il management interno e la controllante.
2. Coordinamento con la capogruppo per garantire l'allineamento delle politiche e procedure finanziarie...
consolidata e del reporting finanziario. Inserito/a nel team Bilancio Consolidato, la risorsa avrà l’opportunità di collaborare con specialisti del settore e contribuire attivamente a progetti aziendali strategici.
Cosa farai:
• Supporterai il team...
periodici nel corso dell’esecuzione dei lavori
• Supportare il Quality Manager nell’esecuzione delle sue attività di verbalizzazione e reporting
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico scientifiche
• Conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TECNICHE...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
conoscenza dell'inglese e dei sistemi ERP come SAP B1.
Ci piacerebbe trovare una risorsa con grande spirito collaborativo e supportivo, pronto a offrire il proprio aiuto e a condividere le proprie conoscenze, contribuendo così alla crescita professionale...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
flow Report previsionali e consuntivi.
• conoscenza pacchetto office
• conoscenza inglese per relazioni con colleghi delle consociate estere
• capacità relazionali per relazioni con fornitori esterni
TOD'S promuove i valori dell'inclusione...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
o equipollenti
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
• Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
• Proattività, organizzazione...
di reporting, pianificazione e analisi finanziaria, contribuendo alla visibilità economica e alle decisioni strategiche dell'azienda.
Responsabilità principali:
Reporting e Consolidamento:
• Supporto a chiusure, forecast e budget secondo le linee guida...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...