nel settore DIY, nella zona della Lombardia e del Piemonte; - Identificare nuove opportunità di business e ampliare la base clienti.
• Condurre negoziazioni commerciali con clienti e partner.
• Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici...
ed eventi.
• Supportare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Comunicare in portoghese, italiano e inglese.
• Fare da collegamento tra il CEO e i team interni/esterni.
• Requisiti:
• Conoscenza fluente di portoghese, italiano...
ed eventi.
• Supportare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Comunicare in portoghese, italiano e inglese.
• Fare da collegamento tra il CEO e i team interni/esterni.
• Requisiti:
• Conoscenza fluente di portoghese, italiano...
ed eventi.
• Supportare nella preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Comunicare in portoghese, italiano e inglese.
• Fare da collegamento tra il CEO e i team interni/esterni.
• Requisiti:
• Conoscenza fluente di portoghese, italiano...
personalizzate e offerte su misura. - Analizzare le statistiche di vendita e fornire report di supporto. - Collaborare con la forza vendite sul territorio italiano per garantire una gestione fluida delle informazioni e per fornire supporto operativo.
La ricerca...
delle attività progettuali, con monitoraggio continuo dello stato di avanzamento e reporting strutturato agli stakeholder.
• Identificazione e mitigazione dei rischi progettuali, con approccio proattivo e orientato alla risoluzione.
• Facilitazione...
e dell'inglese; la conoscenza del tedesco è considerata un plus.
Mansioni da svolgere:
La risorsa selezionata svolgerà autonomamente le seguenti attività:
• Gestire, coordinare e sviluppare il team di contabilità;
• Eseguire e coordinare attività contabili...
di professionisti e consulenti esterni
Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
Attività segretariale
REQUISITI
Diploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale...
anche internazionali)
• Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione
• Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e le diverse filiali del gruppo
Il/la candidato/a ideale...
in un contesto giovane, stimolante e orientato alla crescita professionale. Responsabilit principali Gestione operativa del rapporto con i clienti assegnati Attivit amministrative e logistiche di back office Elaborazione di report e documentazione su richiesta...
di professionisti e consulenti esterni
Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
Attività segretariale
REQUISITI
Diploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale...
delle specifiche tecniche, la risoluzione di problematiche e l’allineamento sullo stato dei progetti. Redigere report di avanzamento e aggiornamenti periodici alla direzione. Collaborare con le altre funzioni aziendali (produzione, acquisti, qualit...
del budget e dei forecast per le società del gruppo.Analisi degli scostamenti tra dati consuntivi e previsioni per le società del gruppo.Redazione di report trimestrali per la Direzione e analisi delle varianze dei principali KPI economico/
gestionali (actual...
In questo ruolo sarai di supporto al Merchandiser Ufficio Stile nell’analisi dei dati relativi ai prodotti disponibili a catalogo e nell’aggiornamento dei report settimanali di andamento e performance dei prodotti.
In particolare, svolgerai le seguenti mansioni...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...