dei processi contabili, attività di riconciliazione e reporting connesse; - Adempimenti Intrastat.
Requisiti:
• Preferibile esperienza in ambito contabile o fiscale.
• Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
• Ottima conoscenza...
un’analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai periodi precedenti. Curerà l’analisi degli acquisti (varianza, prezzo), analizzerà le performance di produzione, condurrà la valutazione e reporting CAPEX e condurrà le attività necessarie per la chiusura...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller Manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire l’area Supply Chain aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
• Reporting e Analisi: gestione e sviluppo di reportistica...
e responsabilità:
1. Contribuire alla preparazione di report finanziari, partecipando all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie;
2. Collaborare con le diverse aree aziendali per garantire la correttezza dei flussi e migliorare i processi;
3. Attività...
di supporto (documentazione, report, presentazioni) e occuparsi della logistica per viaggi e trasferte (prenotazioni, alloggi, trasporti).
• Gestione documentale: Redigere, archiviare e tenere aggiornati documenti aziendali, report, verbali di riunioni...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e supportare proattivamente l’area supply chain aziendale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Reporting e Analisi: Gestione...
problemi con metodologie rapid problem solving (escalation flow, Ishikawa, PDCA, 8D). Monitorare indicatori di performance (KPI) e predisporre report periodici. Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Supportare...
del bilancio;
• Tenuta di libri contabili e fiscali;
• Gestione e predisposizione degli adempimenti periodici fiscali (es. IVA), INPS e dei sostituti d’imposta;
• Predisposizione dei report periodici sulla situazione contabile;
• Svolgimento delle pratiche...
e recupero crediti- Gestione della contabilità italiana ed estera fino alla predisposizione del bilancio- Gestione area fiscale (dichiarazione Iva, Intrast, gestione esportazioni...)- Gestione rapporti con commercialista e consulenti esterni- Reporting...
alle normative finanziarie e fiscali; • Collabora con il CFO per sviluppare e implementare strategie finanziarie a lungo termine; • Analizza le performance finanziarie e fornisce previsioni e report dettagliati
AREA REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE - GRUPPO...
la risorsa si occuperà di:
• Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali;
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate;
• Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni...
direzionale? Sei in grado di gestire documenti e informazioni riservate con discrezione?
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di assistenza direzionale (minimo 2-3 anni).
2. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
3. Ottime...
correttive insieme ai team coinvolti, assicurando visibilità e allineamento attraverso report e confronti regolari.
• Condurre il planning review settimanale con i responsabili di fabbrica, garantendo la fattibilità e l’eseguibilità del piano produttivo...
possessori del Bond quotato e gestione rapporti con gli stessi.
7. Partecipazione team di lavoro per predisposizione Budget e Business Plan di Gruppo.
Profilo:
1. Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel Financial Consolidation & Reporting sviluppata...