Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Responsabilità:
Controllo e Analisi Economico-Finanziaria
Supervisionare e validare i dati contabili e gestionali delle legal entity del Gruppo, garantendone accuratezza, coerenza e conformità...
l'azienda verso il successo.
• Monitorare e gestire le risorse finanziarie dell'azienda, inclusi budgeting, flusso di cassa, controllo dei costi e reporting finanziario.
• Fornire supervisione strategica e operativa delle attività aziendali, garantendo...
e nel garantire il rispetto dei principi contabili generalmente accettati negli Stati Uniti (GAAP) o gli International Financial Reporting Standards (IFRS).
In particolare ti occuperai di:
• Supporto nella preparazione tempestiva e completa dei bilanci...
Spagnola e Inglese
La risorsa individuata, a diretto riporto del Sales Director, coordinerà le attività di gestione e sviluppo del portafoglio prodotti a catalogo attraverso canale indiretto B2B, distributori per le aree geografiche di pertinenza, ovvero...
dimensionali su componenti ed assiemi con strumenti di misura da banco;Predisporre i report di misura e condividerli con terzi;Valutare la conformità dei pezzi misurati, interpretando criticamente le misure rilevate;Analizzare e validare il report del fornitore...
Spagnola e Inglese
La risorsa individuata, a diretto riporto del Sales Director, coordinerà le attività di gestione e sviluppo del portafoglio prodotti a catalogo attraverso canale indiretto B2B, distributori per le aree geografiche di pertinenza, ovvero...
con eventuali agenzie esterne e consulenti, promuovendo una cultura orientata ai risultati; - Analisi dei dati e reportistica: definire KPI strategici per analizzare e ottimizzare le performance delle attività di marketing, fornendo report periodici e insight...
Project management: referente controlling per il coordinamento dei progetti in ambito IT/digitalizzazione; - Miglioramento dei processi di Business Intelligence; - Realizzazione e sviluppo di reporting a diretto contatto con le principali funzioni...
dell’Inglese parlato e scritto;
• capacità di coordinamento e project management;
• capacità di lavorare in team, problem-solving e ottime doti comunicative;
• conoscenza della ISO9001;
• conoscenza dei principali strumenti informatici (word, excel...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBellunolanguagewhatjobs.comevent_available
della documentazione tecnica (relazioni, distinte materiali, specifiche, report);Gestione e archiviazione della documentazione di progetto;Supporto nella risoluzione di non conformità tecniche;Raccolta e consolidamento informazioni da altri dipartimenti.Progettista...
costantemente che la copertura dello staff sia adeguata alle necessità operative.
• Ricercherai e selezionerai staff aggiuntivo per gli eventi a seconda delle necessità.
• Elaborerai report post evento.
Perché unirti a noi? Entrerai in un ambiente dinamico...
analitiche e di reporting, competenze di project/event management; - Spiccate doti di business development, forte orientamento al risultato, ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving; - Conoscenza della lingua inglese (idealmente livello B2...
costantemente che la copertura dello staff sia adeguata alle necessità operative.
• Ricercherai e selezionerai staff aggiuntivo per gli eventi a seconda delle necessità.
• Elaborerai report post evento.
Perché unirti a noi? Entrerai in un ambiente dinamico...
e termini di consegna.
• Essere il riferimento aziendale per il cliente per tutta la durata del progetto.
• Preparare le specifiche di progetto, grafici Gantt.
• Stilare report di aggiornamento.
Completano il profilo:
• Laurea magistrale in Ingegneria...
LoA), Letter of Committment (LoC), Letter of Authorization.
• Compilazione Annual Report per FDA ed altre Autorità Regolatorie.
• Gestione delle richieste di clienti, sia dirette sia da parte dell’Ufficio Commerciale Steroid S.p.A., per invio...