Training Internship for Planning and Reporting - Subsidized Finance
MAD offers a training course, in the form of an internship and orientation, to a resource to be included in its subsidized finance team. The training course is aimed at training...
analoghi, con competenze solide sia in controllo di gestione che in amministrazione
• Ottima padronanza del software gestionale ARCA Evolution o equivalenti
• Conoscenza approfondita di Microsoft Excel, in particolare per analisi e reporting
• Competenze...
Questo include, tra le altre cose: monitoraggio della crescita dei canali e presentazione di report e azioni dettagliate su come gestirli al meglio e in linea con la filosofia e l’identità dei brand.
• Engagement della Community: costruire, gestire e far crescere...
e sviluppo Stored Procedure
• conoscenza di linguaggi di programmazione C#, Python, Php
• esperienza su sistema di reportistica SSR Reporting Service o similari e/o su sistemi di Business Intelligence
• significativa esperienza su un sistema CTI, sarà data...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Identify any critical issues and subsequent corrective decisions.
• Produce any reporting/interim if requested by the client.
• Close the project with data delivery to the client.
• Give invoice-related guidance to the Finance Department.
• Analyze the...
Regular reporting: Providing regular reports to the regional manager regarding performance and actions taken.
PROFILE SOUGHT:
• Desired experience: At least 5 years of experience in a similar role in the travel industry, with a strong network of travel...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Interdisciplinary Collaboration: Work with cross-functional teams to integrate security and functionality into projects.
• Security Support: Implement and monitor security measures to prevent operational disruptions and cyber threats.
• Reporting: Create detailed...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
detailed analysis and reporting of each campaign, including interpretation, commentary and recommendations.
7. Measuring and reporting performance of all digital marketing campaigns, and assessing against goals (ROI and KPIs);
THE SICILIAMIA EXPERIENCE...
tra il costo effettivo e quello standard, identificando le cause principali Partecipa alla definizione dei criteri di Controllo Supporta la costruzione e implementazione dei sistemi di reporting aziendale Segue le attivit di Contabilit analitica Implementare...
le attività legate alle seguenti aree:
1. Talent Acquisition: Employer Branding - Recruiting e Selezione - Stage e tirocini
2. Amministrazione del Personale: Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Gestione presenze e paghe - Budget e reporting
3. ..
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...