role suits a technically strong professional with a Big 4 background and proven experience in a PE or high-growth environment.
Key Responsibilities
• Oversee accounting, reporting, and cash management.
• Lead month-end and year-end close, ensuring...
di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀...
distribution market across Europe.
Reporting to the Director of Distribution – EMEA, the successful candidate will be responsible for managing and developing business with MRO-focused distribution partners and identifying new growth opportunities within the...
affini;
• Approfondita conoscenza delle normative ambientali italiane e internazionali applicabili ai cantieri;
• Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;
• Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio...
Development: identificherai opportunità di partnership locali (brand, distributori, influencer, e-commerce partners) per accelerare la penetrazione del mercato.
• Performance & Reporting: monitorerai KPI di crescita e penetrazione nei mercati europei...
dei sistemi informativi logistici (WMS, AS400), controllo attività di magazzino e gestione anomalie.Analisi costi di produzione, valorizzazione inventari e reporting economico-operativo.Sviluppo e aggiornamento di strumenti di reporting tramite Excel avanzato...
compilazione report di intervento tecnico. Competenze sei in possesso di questi requisiti? diploma in ambito tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico, elettrotecnico), flessibilit oraria. cosa aspetti a candidarti? se il tuo profilo è in linea...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Teramo
action items automatici, status report, triage dei ticket, risk log assistito, generazione di piani e retrospettive.
• Preparare esercizi guidati, template riusabili, dataset di esempio (per dashboard) e cheat-sheet di prompt.
• Realizzare micro-lezioni...
di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
dipartimenti e assicurandone il corretto funzionamento.
Inoltre, ti occuperai di sviluppare report e dashboard per supportare la Direzione e i team interni nelle decisioni strategiche.
Le tue responsabilità principali
• Gestire e configurare le applicazioni...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...