la documentazione relativa al sistema di gestione della qualità (procedure, istruzioni operative, manuali)
• Gestire la reportistica e garantire la tracciabilità delle attività svolte
• Redigere documentazione tecnica, report di audit e piani d’azione volti...
avanzamento delle attivita, la disponibilita dei materiali e lo stato delle commesse. Utilizzera il sistema ERP Dynamics 365 e strumenti di pianificazione avanzata come CyberPlan, analizzando i dati per ottimizzare i flussi e redigere report dettagliati...
Liquidazione mensile iva;
• Budget e report per la direzione;
• Supporto alle filiali per esigenze logistiche e amministrative (es.
gestione piccole manutenzioni, acquisti materiali);
• Interfaccia con fornitori e altre funzioni aziendali per la gestione...
nel rispetto di tempi e costi.
• Monitoraggio avanzamento produzione e gestione dei carichi di lavoro.
• Analisi dati produttivi e predisposizione di report.
• Gestione di modifiche di piano e urgenze, in collaborazione con Produzione, Qualità e Ufficio...
Per conto di azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicato all’inserimento, verifica...
Predisporre report finanziari periodici e supportare la Direzione nella pianificazione economico-finanziaria.
👥 Area Amministrativa HR (non prioritaria)
• Gestire presenze, contratti, note spese, ferie e altri aspetti amministrativi del personale...
al Reporting, i risultati di vendite e margine sulle diverse linee di prodotto, identificando eventuali scostamenti.
• Amministrazione Commerciale e Recupero Contributi:
• Inserire a gestionale le condizioni commerciali continuative concordate con i fornitori...
di ulteriore crescita sul ruolo.
L’ Accounting Manager, supportato da un team di 4 persone, avrà sia un ruolo operativo (coordinamento di attività amministrative, contabili e relative alle paghe) sia responsabilità strategiche e gestionali più ampie...
contratti, autorizzazioni, verbali, ordini di servizio)
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e monitoraggio delle scadenze
• Supporto nella gestione della corrispondenza amministrativa
• Data entry nei software gestionali aziendali...
in contatto sono:
Titolo di studio:
Laurea triennale in discipline scientifiche, ambientali o gestionali.
Preferibile un master in sostenibilità o ambiti correlati.
Competenze linguistiche:
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata...
apartmentEURORISTORAZIONE SRLplaceTorri di Quartesololanguagecentropaghe.itevent_available
di ristorazione.
• Coordinamento e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con tecnici interni ed esterni.
• Gestione documentale tecnica: archiviazione, aggiornamento schede tecniche, manuali e report...
non conformità o urgenze commerciali; - Interfaccia con fornitori e terzisti; - Predisposizione e aggiornamento dei report di produzione;
SKILLS SET:
• Titolo di studio in ambito tecnico o gestionale;
• Esperienza di almeno tre anni in contesti con produzione...
raccolta, analisi e verifica dei dati provenienti dalle diverse funzioni aziendali;
• Collaborare alla redazione dei report di audit e alla corretta gestione della documentazione di supporto;
• Supportare il team nell’individuazione delle azioni...
raccolta, analisi e verifica dei dati provenienti dalle diverse funzioni aziendali;
• Collaborare alla redazione dei report di audit e alla corretta gestione della documentazione di supporto;
• Supportare il team nell’individuazione delle azioni...
raccolta, analisi e verifica dei dati provenienti dalle diverse funzioni aziendali;
• Collaborare alla redazione dei report di audit e alla corretta gestione della documentazione di supporto;
• Supportare il team nell’individuazione delle azioni...