Coordinerai le attività amministrative
• Ti occuperai di adempimenti fiscali
• Redigerai report di controllo di gestione
• Relazionerai con banche, consulenti e PA
• Superviserai il ciclo attivo/passivo
• Collaborerai alla stesura di budget e analisi...
Coordinerai le attività amministrative
• Ti occuperai di adempimenti fiscali
• Redigerai report di controllo di gestione
• Relazionerai con banche, consulenti e PA
• Superviserai il ciclo attivo/passivo
• Collaborerai alla stesura di budget e analisi...
interne. Responsabilit principali: Gestione e aggiornamento dei database aziendali, assicurando l'accuratezza e la sicurezza dei dati. Preparazione e gestione della documentazione, report e corrispondenza. Supporto al team commerciale nella gestione...
Coordinerai le attività amministrative
• Ti occuperai di adempimenti fiscali
• Redigerai report di controllo di gestione
• Relazionerai con banche, consulenti e PA
• Superviserai il ciclo attivo/passivo
• Collaborerai alla stesura di budget e analisi...
Tutte le posizioni
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o gestionali.
• Conoscenze di SAP (modulo PM, PS ed MM)
• Una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Lingue
Conoscenza della lingua inglese livello B2...
Coordinerai le attività amministrative
• Ti occuperai di adempimenti fiscali
• Redigerai report di controllo di gestione
• Relazionerai con banche, consulenti e PA
• Superviserai il ciclo attivo/passivo
• Collaborerai alla stesura di budget e analisi...
registrazione fatture, note spese, pagamenti, incassi).
• Monitoraggio di costi, ricavi e stato avanzamento lavori (SAL).
• Supporto nella redazione e controllo dei consuntivi economici e dei report di cantiere.
• Verifica e archiviazione della documentazione...
agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione del progetto;
Il/la candidato/a dovrà...
e redazione della documentazione necessaria per l’espletamento degli adempimenti tecnico-burocratici (es. qualifiche IGO GSE, incentivi GSE, licenze AdM).
• Predisposizione di report periodici sullo stato di avanzamento della documentazione.
• Supporto al team...
ed elaborerà consuntivi e analisi di scostamento relativamente a costi e consumi.
Principali mansioni
1. Registrare fatture fornitori e i contratti di acquisto nel gestionale aziendale;
2. Caricare e gestire curve di carico da web;
3. Gestire le pratiche...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...
esemplificativo, seguirà le seguenti attività:
• Aggiornamento delle posizioni contributive attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale
• Gestione dei rapporti con i contribuenti
• Elaborazione di report Excel
• Supporto agli Enti clienti
• Gestione...
fornitori e approvvigionamenti
• Emissione DDT e controllo documentazione
• Monitoraggio scorte
• Archiviazione documentale e redazione report periodici
• Gestione di problematiche, resi e reclami
REQUISITI
• Minima esperienza pregressa nella mansione...
tecnica, comprendendo l’apertura quotidiana dei report per il team operativo.
Gestirà le scritture contabili di base (cassa e banca), curando la predisposizione di report e fatture.
Completeranno le sue mansioni la gestione della corrispondenza...
e documentazione correlata
Collaborazione con i reparti tecnico e amministrativo per la risoluzione di problematiche operative
Predisposizione di report e comunicazioni interne per la direzione
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado...