dei progetti; - Reporting: produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l’ausilio di tool di reportistica e BI.
Requisiti & Competenze Fondamentali
• Esperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come "inhouse...
e all’evoluzione del sistema ESG dell’azienda, con un approccio pragmatico, orientato al risultato e alla cultura dell’agire sostenibile. Il Sustainability Specialist sarà coinvolto in attività trasversali, dal reporting, alla formazione interna, dalla mappatura...
Reporting to the Senior Product Manager, they will collaborate with cross-functional teams to ensure effective project execution.
Key Responsibilities:
• Assist in the implementation of product strategies defined by the senior team.
• Support market...
technical specifications
• Design, build and deploy BI solutions (e.g. reporting tools)
• Maintain and support data analytics platforms (e.g. MicroStrategy)
• Create tools to store data (e.g. OLAP cubes)
• Conduct unit testing and troubleshooting
• Evaluate...
Si occuperà della gestione end-to-end della contabilità tramite l’utilizzo di un ERP strutturato, curando scritture, libri obbligatori, bilancio secondo i principi OIC/IFRS e chiusure mensili e trimestrali per reporting NYSE, con analisi Intercompany...
Reporting to the Senior Product Manager, they will collaborate with cross-functional teams to ensure effective project execution.
Key Responsibilities:
• Assist in the implementation of product strategies defined by the senior team.
• Support market...
Director, la figura che stiamo ricercando sarà il referente dello sviluppo e dell’aggiornamento dei tool di tracking e reporting dei principali investimenti e fornirà supporto nell’esecuzione dei Capex della funzione e la gestione dei contractor EPCM...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
operativo ai team locali nell’utilizzo di SAP (formazione base, risoluzione problematiche tecniche, gestione piano dei conti); - Revisione dei reporting package funzionali al bilancio consolidato, con focus su voci intercompany; - Dopo adeguata formazione...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
Export Area Manager.
Reporting to the Export Sales Manager, the selected candidate will be responsible for developing and maintaining customer relationships in the Middle East, North Africa, and Francophone markets such as Belgium and Canada.
Key...
di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse;
• Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
• Conoscenza di Strumenti IT: utilizzo di strumenti e applicazioni aziendali (ERP...
procedure e linee guida di gruppo
• collaborazione nella misurazione e nel reporting delle performance dei processi IT e delle iniziative progettuali, anche tramite KPI e dashboard centralizzati
• supporto all'analisi e gestione dei rischi IT per headquarter...