di obiettivi, risorse e tempistiche, con controllo continuo dell’avanzamento
• Verifica della conformità alle normative aziendali e di settore
• Coordinamento team e stakeholder
• Collaborazione costante con le funzioni interne (ingegneria, produzione, qualità...
gerarchico: store manager
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clientela
Requisiti professionali:
• diploma di maturità;
• esperienza pregressa nel settore GDO;
• proattività e affidabilità;
• buone doti comunicative e capacità di lavorare...
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione Advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate...
e migliorare le performance aziendali
• Gestire le relazioni industriali e tutti gli aspetti legati al contenzioso del lavoro e ai provvedimenti disciplinari
• Collaborare con i Center of Excellence nelle attività di Talent Acquisition & Employer Branding...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
per rafforzare il posizionamento dell’azienda.
6. Partecipare a fiere di settore nazionali e internazionali.
7. Collaborare con le altre funzioni aziendali interne (Produzione, Laboratorio, R&D).
8. Visitare e interfacciarsi direttamente con i plant italiani...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...
test), messa in produzione (deploy) e supporto all’adoption.
• Sarà coinvolta anche nelle attività progettuali derivanti da altri ambiti aziendali in cui il CRM è implicato
• Presidierà gli strumenti di CRM, in relazione ai quali seguirà le attività...
di un ambiente di lavoro moderno, flessibile e collaborativo.
Le attività che renderanno questa esperienza WOW:
1. Sviluppo di analisi in ambito di Business Intelligence: BI Data modeller in relazione all’evoluzione dei processi e dei dati aziendali...
query e pivot), Word, posta elettronica
• Conoscenze tecniche: preferibile la conoscenza di lavorazioni meccaniche, distinte base, cicli di lavoro
• Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
• Volontà di mettersi in gioco...
operativo in essere; analisi approfondita delle disefficienze e delle aree di miglioramento continuo su cui agire; definizione ed implementazione di piani d’azione volti a migliorare gli indici logistici; - Ruolo di Project leading in relazione al progetto...
figura si occuperà delle seguenti attività:p/pulliSviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con le più importanti aziende dell'industria alimentare presenti sul territorio italiano; /liliSviluppare strategie commerciali volte ad incrementare...
del prodotto
• Progettare la componentistica del prodotto
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Tecnico
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio Progettazione
Esterne: Clienti e fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Esperienza...