di obiettivi, risorse e tempistiche, con controllo continuo dell’avanzamento
• Verifica della conformità alle normative aziendali e di settore
• Coordinamento team e stakeholder
• Collaborazione costante con le funzioni interne (ingegneria, produzione, qualità...
le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione Advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate...
e migliorare le performance aziendali
• Gestire le relazioni industriali e tutti gli aspetti legati al contenzioso del lavoro e ai provvedimenti disciplinari
• Collaborare con i Center of Excellence nelle attività di Talent Acquisition & Employer Branding...
test), messa in produzione (deploy) e supporto all’adoption.
• Sarà coinvolta anche nelle attività progettuali derivanti da altri ambiti aziendali in cui il CRM è implicato
• Presidierà gli strumenti di CRM, in relazione ai quali seguirà le attività...
per rafforzare il posizionamento dell’azienda.
6. Partecipare a fiere di settore nazionali e internazionali.
7. Collaborare con le altre funzioni aziendali interne (Produzione, Laboratorio, R&D).
8. Visitare e interfacciarsi direttamente con i plant italiani...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...
query e pivot), Word, posta elettronica
• Conoscenze tecniche: preferibile la conoscenza di lavorazioni meccaniche, distinte base, cicli di lavoro
• Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
• Volontà di mettersi in gioco...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 22 km da Mantova
di un ambiente di lavoro moderno, flessibile e collaborativo.
Le attività che renderanno questa esperienza WOW:
1. Sviluppo di analisi in ambito di Business Intelligence: BI Data modeller in relazione all’evoluzione dei processi e dei dati aziendali...
figura si occuperà delle seguenti attività:p/pulliSviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con le più importanti aziende dell'industria alimentare presenti sul territorio italiano; /liliSviluppare strategie commerciali volte ad incrementare...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 22 km da Mantova
operativo in essere; analisi approfondita delle disefficienze e delle aree di miglioramento continuo su cui agire; definizione ed implementazione di piani d’azione volti a migliorare gli indici logistici; - Ruolo di Project leading in relazione al progetto...
ManpowerGroup-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
in relazione ai fornitori di competenza Negoziare contratti che garantiscono profittabilit e standard di qualit , sulla base delle politiche interne e sviluppare il parco fornitori valutando nuove opportunit Gestire il rapporto con i fornitori per le categorie...
del prodotto
• Progettare la componentistica del prodotto
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Tecnico
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio Progettazione
Esterne: Clienti e fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Esperienza...
la nostra visione dell’ospitalit come esperienza umana prima che operativa, e che voglia accompagnarci nella crescita di un progetto fondato su qualit , relazioni e senso del luogo. Le tue responsabilit - Gestire e supervisionare tutte le attivit operative...