e informatici (Office, gestionali di farmacia).
5. Competenze relazionali: gestione delle relazioniinterne ed esterne, leadership, gestione obiezioni/conflitti, gestione del team.
6. Abilità nell'organizzazione del lavoro, autonomia ed efficienza...
di obiettivi, risorse e tempistiche, con controllo continuo dell’avanzamento
• Verifica della conformità alle normative aziendali e di settore
• Coordinamento team e stakeholder
• Collaborazione costante con le funzioni interne (ingegneria, produzione, qualità...
per rafforzare il posizionamento dell’azienda.
6. Partecipare a fiere di settore nazionali e internazionali.
7. Collaborare con le altre funzioni aziendali interne (Produzione, Laboratorio, R&D).
8. Visitare e interfacciarsi direttamente con i plant italiani...
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione Advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...
costante con risorse interne ed esterne per una pianificazione accurata e un’efficace erogazione del servizio o della consegna.
• Supervisione della corrispondenza commerciale.
Conoscenze e requisiti:
• Ottime capacità di relazione, ascolto e orientamento...
e informatici (Office, gestionali di farmacia).
• Competenze relazionali: gestione delle relazioniinterne ed esterne, leadership, gestione obiezioni/conflitti, gestione del team.
• Abilità nell'organizzazione del lavoro, autonomia ed efficienza...
test), messa in produzione (deploy) e supporto all’adoption.
• Sarà coinvolta anche nelle attività progettuali derivanti da altri ambiti aziendali in cui il CRM è implicato
• Presidierà gli strumenti di CRM, in relazione ai quali seguirà le attività...
figura si occuperà delle seguenti attività:p/pulliSviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con le più importanti aziende dell'industria alimentare presenti sul territorio italiano; /liliSviluppare strategie commerciali volte ad incrementare...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
la nostra visione dell’ospitalit come esperienza umana prima che operativa, e che voglia accompagnarci nella crescita di un progetto fondato su qualit , relazioni e senso del luogo. Le tue responsabilit - Gestire e supervisionare tutte le attivit operative...
test), messa in produzione (deploy) e supporto all’adoption.
• Sarà coinvolta anche nelle attività progettuali derivanti da altri ambiti aziendali in cui il CRM è implicato
• Presidierà gli strumenti di CRM, in relazione ai quali seguirà le attività...
per un’offerta gastronomica coerente, stagionale e di qualità.
Accogliere e gestire feedback e segnalazioni da parte della clientela, trasformandoli in opportunità di miglioramento.
Applicare e far rispettare le normative HACCP e le procedure interne in materia...
della comunicazione aziendale sia interna che esterna;
• Coordinamento di campagne marketing e lancio di nuove campagne;
Requisiti:
• Precedente esperienza di almeno 5 anni come Sales Manager/Direttore Vendite in aziende modernamente organizzate;
• Esperienza...
opportunità per rafforzare il posizionamento dell’azienda.
• Partecipare a fiere di settore nazionali e internazionali.
• Collaborare con le altre funzioni aziendali interne (Produzione, Laboratorio, R&D).
• Visitare e interfacciarsi direttamente con i plant...