Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Trieste
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e agli impianti. Competenze tecniche per la gestione degli impianti (elettrici, idraulici, termici, ecc.). Capacit di gestione del personale e delle relazioni con i fornitori. Ottime capacit organizzative e di problem-solving. Conoscenza delle procedure...
di modellistica dei membri junior del team.
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni a livello strategico.
Requisiti Desiderati
• Consolidata esperienza in financial modelling e analisi finanziaria (almeno 5-7 anni).
• Ottima padronanza...
relazioni di valore, questa è l’opportunità che fa per te!
Per la nostra filiale Adecco di Trieste, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Commerciale.
Cosa ti aspetta nel ruolo:
• Sviluppo commerciale del territorio: sarai responsabile...
Aggiornamento e mantenimento dei profili aziendali sui principali portali di gara nazionali e regionali, nonché la gestione dei registri fornitori.
• Gestione delle Comunicazioni Interne – Funzione di punto di riferimento per le comunicazioni relative alle gare...
e alle politiche aziendali in termini di sicurezza e qualità.
• Elaborare report periodici sullo stato della commessa per la direzione aziendale.
• Pianificare e ottimizzare le risorse necessarie al completamento dei progetti.
• Supportare il team tecnico...
e alla relazione con i clienti. Responsabilit principali: Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale, Gestione della documentazione commerciale, Coordinamento con logistica e magazzino per l’evasione degli ordini, Comunicazione con i clienti per aspetti...
da colleghi con esperienza pluriennale;
• formazione tecnica;
• crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati;
• partecipazione a eventi aziendali e di team building;
• rimborso chilometrico...
e le regole produttive in relazione alle strategie di prodotto/processo della Divisione, promuovendone l’attuazione attraverso l’indirizzo, l’assistenza, il coordinamento e l’integrazione degli Stabilimenti con l’obiettivo di ottenere la miglior performance...
portafoglio clienti dell’azienda nell’area geografica di riferimento (Reggio Emilia e Mantova)
• Identificare le giuste opportunità di vendita/cross-selling/up-selling in linea con i bisogni del cliente
• Mantenere solide relazioni con i clienti consolidati...
e raccordo con le diverse funzioni aziendali; - Supporto organizzativo durante le trasferte dell'AD, garantendo continuità operativa; - Condivisione della strategia aziendale e delle priorità.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale a ricoprire...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
di appuntamenti prefissati
â¿¢ Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
â¿¢ Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
â¿¢ Crescita professionale...