La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
figurano la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la supervisione del magazzino e dell'esposizione prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi
• conoscenza...
degli obiettivi aziendali, si impegna allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con la clientela.
Requisiti richiesti:
• Maturata e considerevole esperienza pregressa
• Disponibilità a frequenti trasferte
• Doti comunicative
• Atteggiamento proattivo...
Randstad Professional Italia-Brugnera, 11 km da Pordenone
alla direzione aziendale, si occuperà nello specifico di:
• Gestione della contabilità generale e fornitori, con registrazione delle partite e degli accantonamenti.
• Preparazione del bilancio d’esercizio e supporto alla chiusura mensile e annuale del bilancio...
e gli script di vendita proposti.
• Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
• Attivare o riattivare leads da database.
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.
• Mantenere aggiornato il CRM aziendale con tutte...
e valutazione dei fattori di rischio con predisposizione delle misure di sicurezza più efficaci anche in relazione della legislazione corrente
• Supporto alle attività del proprio Responsabile
• Redazione delle procedure di sicurezza per le varie...
della valutazione aziendale e della gestione finanziaria delle acquisizioni.
• Eccellenti capacità negoziali e di gestione delle relazioni con investitori, advisor e istituzioni finanziarie.
• Orientamento ai risultati, capacità di problem-solving e leadership...
delle esigenze del cliente
3. Collaborare con il team tecnico per fornire consulenze e soluzioni alle necessità aziendali
4. Negoziare contratti e monitorare il processo di vendita fino alla conclusione della trattativa
5. Mantenere e sviluppare relazioni...
Profexa Consulting-Pramaggiore, 18 km da Pordenone
Il Responsabile Acquisti in Cesar è un generatore di margine di profitto nella catena del valore.
È fondamentale possedere competenze tecniche e comunicative per gestire le relazioni con i fornitori e condurre trattative efficaci, mirate a ottenere...
all' AD, opererà sul territorio italiano per contribuire, coerentemente alle linee guida strategiche, allo sviluppo del modello di business e a dare un forte impulso a ricavi e margini aziendali intrattenendo relazioni con i clienti chiave (Farmacie e parafarmacie...
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
Sarai tu a darle vita individuando i bisogni di ogni Cliente, e con l’aiuto del software che abbiamo ideato, abbinerai tali esigenze alle soluzioni giuste. Ogni giorno avrai l’opportunità di conoscere e sviluppare nuovi clienti creando relazioni solide di fiducia...
e gli adempimenti societari. Fornisce alla direzione analisi economiche previsionali e consuntive. Sovrintende alla preparazione dei bilanci aziendali. Gestisce le relazioni finanziarie con istituti di credito e il contenzioso.
Gestisce i rapporti con banche...
di acquisto, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
Mantenere e sviluppare le relazioni con i fornitori esistenti, individuando nuove opportunità di approvvigionamento.
Collaborare con i dipartimenti di produzione, logistica e commerciale...