Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
La sede di lavoro...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO – Full Stack Engineer (Freelance)
Per progetti innovativi, stiamo cercando una risorsa senior in collaborazione freelance, da inserire su attività di sviluppo software full stack, con focus...
accogliente;
• Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
• Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione;
• Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità...
strategie commerciali per incrementare le vendite in Italia ed Europa
• Analizzare i dati di mercato e i KPI di vendita
• Costruire e consolidare relazioni con i clienti
• Supportare la crescita aziendale tramite una gestione efficace delle vendite...
accogliente;
• Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
• Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione;
• Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità...
l'efficienza.
• Gestire le relazioni con fornitori e partner logistici.
• Monitorare le performance della supply chain utilizzando metriche e KPI.
• Garantire la conformità a normative e standard di qualità.
• Promuovere pratiche sostenibili nella gestione...
con gli obiettivi di crescita
• Occuparsi della presentazione di nuove opportunità di business ai nostri clienti
• Creare e mantenere relazioni di lungo termine con i clienti e i partner strategici
• Monitorare e analizzare le performance di vendita, proponendo...
I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Tutte le richieste di candidatura saranno gestite ai sensi del Reg. UE 2016/679 GDPR.
Capacità
• Relazioni...
dei processi di approvvigionamento e alla definizione delle strategie di sourcing.
Responsabilità
Responsabilità:
• Gestione delle trattative di acquisto, con focus su fornitori internazionali.
• Collaborazione funzionale con i diversi uffici aziendali...
di progettista in aziende del settore arredamentoOttima conoscenza di AutoCAD 3D (preferibilmente Inventor)Buona padronanza di Excel Capacità di gestire relazioni efficaci con fornitori e produzioneElevata attenzione al dettaglio Offriamo:Inserimento diretto...
delle attivit di magazzino e dell'inventario, gestire picking list per la produzione e organizzare operazioni di packing e di spedizione del prodotto nel rispetto della qualit e nei tempi programmati, mantenere relazione costante con i cantieri per l'avanzamento...
Relazioni con i Dipendenti & Engagement
• Agire come consulente di fiducia per dipendenti e management su tutte le tematiche HR.
• Gestire problematiche e segnalazioni, mediare conflitti e promuovere una cultura aziendale positiva.
• Sviluppare...
portafoglio clienti dell’azienda nell’area geografica di riferimento (Reggio Emilia e Mantova)
• Identificare le giuste opportunità di vendita/cross-selling/up-selling in linea con i bisogni del cliente
• Mantenere solide relazioni con i clienti consolidati...