della contabilit industriale e di magazzino, Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento, Predisporre settimanalmente la documentazione per la reportistica...
e coinvolgere team complessi in progetti condivisi;
• Spiccata attitudine al lavoro di squadra;
• Capacità di interazione propositiva con diverse funzioni aziendali;
• Abilità nel costruire e mantenere relazioni professionali positive;
• Forte focus...
apartmentManpowerGroupplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
alla redazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi lavorativi in relazione alla presenza dei fattori di rischio chimico, fisico e biologico derivanti dalle lavorazioni eseguite all’interno dello stabilimento, Assicurare, attraverso verifiche...
Un/una Executive Sales Manager con esperienza nel settore edilizio/impiantistico e solida rete di relazioni con fondi immobiliari, studi di progettazione e grandi clienti industriali. La figura sarà incaricata dello sviluppo di opportunità commerciali su commesse...
apartmentSBE VARVIT SPAplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell’Ente Qualità
• Partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti...
apartmentSAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPAplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
generato dall’incremento della numerica dei pv clienti e dell’ampliamento dell’assortimento prodotti nei pv Guadagno premiale aggiuntivo generato dai premi mensili Automezzo aziendale brandizzato con spese a carico dell’azienda Convenzione aziendale...
Supervisione della sicurezza di cantiere
• Gestione contabile della commessa e redazione di report periodici
• Relazione con la direzione lavori e aggiornamento della committenza
💼 Il profilo ideale
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi...
della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività:
• la supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro;
• gestione delle turnazioni del personale, sostituzioni, ferie e assenze;
• la corretta...
dei clienti e dei prospect assegnati, verificando le esigenze attraverso: attività di relazione coordinata con l’apposita funzione aziendale, visite dedicate periodiche, scouting on/off line.
• Analizza, insieme al Coordinatore PA e al Responsabile Gestione...
apartmentManpowerGroupplaceRonchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
e soddisfazione del cliente Quali Mansioni svolgerai? gestione delle singole attivit e delle zone di preparazione dei prodotti utilizzo degli strumenti di lavoro, al fine di assicurare e mantenere il rispetto degli standard aziendali attinenti alla qualit...
e di negoziazione, forte attitudine commerciale
• Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro per obiettivi.
• Spirito di squadra e disponibilità a spostamenti frequenti nella zona assegnata.
• Allineamento con i valori aziendali: rispetto...
Gestione piani di welfare aziendale, fondi integrativi e fringe benefit
• Supportare le relazioni sindacali e la redazione di adempimenti normativi
• Elaborare analisi e reportistica su budget del personale, assenteismo, infortuni, indici retributivi...
apartmentManpowerplaceRonchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
e soddisfazione del cliente
Quali Mansioni svolgerai?
• gestione delle singole attività e delle zone di preparazione dei prodotti
• utilizzo degli strumenti di lavoro, al fine di assicurare e mantenere il rispetto degli standard aziendali attinenti...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...