Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
Account Manager, referente sul territorio italiano per le regioni Toscana e Umbria.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e condurre in modo proattivo la relazione tra Dainese e i Key Customers della propria area di riferimento nel rispetto...
del cliente. Inoltre, avrà la responsabilità della gestione e del controllo del prodotto finito, assicurandone la conformità agli standard qualitativi aziendali.
Principali attività:
• Supervisione e controllo delle attività di montaggio in sede...
Account Manager, referente sul territorio italiano per le regioni Toscana e Umbria.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e condurre in modo proattivo la relazione tra Dainese e i Key Customers della propria area di riferimento nel rispetto...
aziendale. Mantenere le relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti
• Gestire l’organizzazione di meeting periodici con i Clienti raccogliendo i contributi del team di progetto al fine di monitorare...
sul territorio per garantire una corretta implementazione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
• Stabilire e mantiene relazioni con i KOL, offrendo supporto commerciale e scientifico per assicurare l'accesso alla terapia nel luogo di cura e garantire...
qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Collocato/a all’interno del Punto Vendita Comoli Ferrari di Massa, la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre...
di sicurezza sul lavoro e delle procedure HSE, specialmente in ambienti di lavoro a rischio come quelli offshore. Buone doti comunicative, con capacità di interazione con il personale a tutti i livelli e di gestione delle relazioni interpersonali...
di registrazione contabile
• Rispetto degli adempimenti fiscali
• Contabilità analitica
Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure
• Relazione...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.• In base alla strategia di espansione regionale, assistere nell'individuazione dei clienti...
qualitativi aziendali.
Principali attività:
• Supervisione e controllo delle attività di montaggio in sede e in cantiere presso il cliente
• Gestione delle comunicazioni con il cliente in fase di post-installazione e post-vendita
• Verifica e controllo...
le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.• In base alla strategia di espansione regionale, assistere nell'individuazione dei clienti...
Flash®, è alla ricerca di Agenti di Vendita per promuovere i nostri prodotti. I
Responsabilità:
Vendita attiva della gamma di prodotti Master Flash®
Ricerca/acquisizione clienti
Costruzione di relazioni con potenziali clienti per aumentare...
Flash®, è alla ricerca di Agenti di Vendita per promuovere i nostri prodotti. I
Responsabilità:
Vendita attiva della gamma di prodotti Master Flash®
Ricerca/acquisizione clienti
Costruzione di relazioni con potenziali clienti per aumentare...
12345
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: