e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un portfolio clienti sviluppando relazioni strategiche;
• Analizzare le esigenze aziendali e proporre soluzioni di recruiting personalizzate;
• Ricercare, selezionare e proporre i migliori...
Sviluppo e accompagnamento dei partner ghd nel processo decisione d'acquisto e nel seguente post vendita, con particolare attenzione al sell-out
• Preparazione offerte e proposte commerciali
• Consulenza post-vendita
• Consolidamento delle relazioni...
Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali...
dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
• Analisi bandi: Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale...
per ottimizzare la redditività aziendale e garantire lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori con il fine ultimo della massima soddisfazione del cliente.
Può ricoprire altre cariche di responsabilità all'interno della concessionaria.
Mansioni...
in ambito di efficientamento energetico principalmente attraverso la produzione di energie rinnovabili da impianti fotovoltaici.
Responsabilità
• Creare e mantenere relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze.
• Effettuare...
e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST...
e degli incassi; l'analisi e la discussione dei risultati con l’Area Manager.
Cerchiamo persone disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una buona esperienza nella vendita. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali...
e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo: GUEST...
delle performance, feedback e definizione degli obiettivi di sviluppo; - Leadership del dipartimento per raggiungere obiettivi finanziari, qualitativi e di team; - Gestione delle relazioni con revisori interni ed esterni e implementazione delle raccomandazioni...
e dimissioni) nel rispetto dei tempi e costi del progetto, Implementazione delle procedure aziendali definite dall'Headquarter, Supporto nelle relazioni sindacali, collaborando con le funzioni aziendali di riferimento, Gestione dei benefit aziendali in base...
di assistere nella selezione, valutazione e negoziazione con i fornitori per garantire l'approvvigionamento efficace di beni e servizi, contribuendo al soddisfacimento delle esigenze aziendali e al mantenimento di elevati standard di qualit .Responsabilit...
la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter, Presidiare le attivit di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali, Coordinare...
amministrivo e onboarding.
• Lavorerai a stretto contatto con la direzione e i reparti operativi per garantire un clima positivo e produttivo
• Sarai promotore/trice di iniziative di benessere organizzativo e cultura aziendale, in collaborazione con il team HR...
Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali...