Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
in linea con gli obiettivi di costo, qualità e tempi. Coordinerà il team acquisti, gestirà le relazioni con i fornitori strategici e collaborerà con le funzioni interne per garantire l’efficienza della supply chain e il supporto ai piani produttivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Per la posizione oggetto della ricerca, è prevista l’assegnazione di auto aziendale.
Ruolo: Commerciale di Zona Veneto o Piemonte
Attività principali:
I candidati selezionati coordineranno le attività commerciali nella zona di riferimento, sovraintendendo...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Alessandria
di interfacciarsi con fornitori software e consulenti esterni;
• Buona attitudine alla mappatura dei processi aziendali;
• Ottime capacità di comunicazione e relazione con stakeholder tecnici e non tecnici;
• Problem solving, proattività e orientamento al risultato...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Alessandria
di interfacciarsi con fornitori software e consulenti esterni;
• Buona attitudine alla mappatura dei processi aziendali;
• Ottime capacità di comunicazione e relazione con stakeholder tecnici e non tecnici;
• Problem solving, proattività e orientamento al risultato...
assunzioni, trasferimenti e dimissioni) nel rispetto dei tempi e costi del progetto, Implementazione delle procedure aziendali definite dall'Headquarter, Supporto nelle relazioni sindacali, collaborando con le funzioni aziendali di riferimento, Gestione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Alessandria
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
degli standard aziendali attinenti alla qualit , al servizio e alla pulizia assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti vetrinabakeca...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO – Full Stack Engineer (Freelance)
Per progetti innovativi, stiamo cercando una risorsa senior in collaborazione freelance, da inserire su attività di sviluppo software full stack, con focus...
gestione del servizio e soddisfazione del cliente Mansioni: gestione delle singole attivit e delle zone di preparazione dei prodotti utilizzo degli strumenti di lavoro, al fine di assicurare e mantenere il rispetto degli standard aziendali attinenti...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.Nello specifico ti occuperai diSviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Ali Professional, divisione Search & Selection di Ali Lavoro, cerca per EPC Contractor del settore fotovoltaico in forte espansione una/un:
Project Manager
La figura, che riporterà alla direzione aziendale, si occuperà della gestione di progetti...
elettrico, identificare le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere...