clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
e realtà di fascia alta. La figura contribuirà in modo strategico alla crescita dell’azienda, creando e consolidando relazioni di valore con clienti e partner.
About the Role
• Gestire e ampliare il portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team Sales A&O ha un ruolo fondamentale nella nostra crescita: si occupa di sviluppare strategie commerciali e gestire i rapporti con i clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
🔍 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e controllo presenze;
• Supervisione dei Cedolini elaborati dal Consulente esterno;
• Gestione della relazione con gli enti previdenziale e assicurativi;
• Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali;
• Collaborare con le altre...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
dell’implementazione del fatturato della filiale, del coordinamento delle risorse e delle relazioni con i medici in struttura. In particolare, si occupa di:
• Gestione della clinica sulla base di linee guida aziendali in ottica di raggiungimento obiettivi...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Genova
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
documenti finali per la certificazione delle attivit svolte, formulazione della previsione di impegno delle risorse sulla base dei carichi di lavoro acquisiti, gestione delle relazioni tecniche di progetto con le funzioni interne aziendali, i fornitori...
da altri settori purché in ruoli commerciali;
• Eccellenti capacità di Leadership, problem solving;
• Spiccate doti commerciali;
• Forte orientamento al risultato e desiderio di crescita professionale;
• Forte predisposizione alle relazioni interpersonali...
costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose. Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea con le esigenze aziendali.
Analisi di mercato...
da altri settori purché in ruoli commerciali;
• Eccellenti capacità di Leadership, problem solving;
• Spiccate doti commerciali;
• Forte orientamento al risultato e desiderio di crescita professionale;
• Forte predisposizione alle relazioni interpersonali...
da altri settori purché in ruoli commerciali;
• Eccellenti capacità di Leadership, problem solving;
• Spiccate doti commerciali;
• Forte orientamento al risultato e desiderio di crescita professionale;
• Forte predisposizione alle relazioni interpersonali...