clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attivita di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi...
le direzioni aziendali sono ubicate al Sud Italia, presso l’Headquarter di Nola. L’intero territorio nazionale è poi coperto in maniera capillare da 18 centri di distribuzione, tutti meccanizzati e all’avanguardia, in linea con gli standard qualitativi...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
delle relazioni con i referenti delle catene di farmacie, responsabili commerciali e buyer per la pianificazione e implementazione delle attività promozionali
• Supporto al lancio di nuovi prodotti in farmacia, garantendo visibilità e corretta comunicazione...
Mostra di più
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Benevento, Salerno, Caserta, Napoli
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei punti vendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei punti vendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Salerno
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei punti vendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
correttive e preventive. Collaborare con i diversi reparti aziendali per promuovere una cultura della qualit e del miglioramento continuo. Redigere la documentazione tecnica e i report necessari, inclusi quelli per i bilanci ambientali.
Competenze Requisiti...
notevole apertura mentale e capacità a costruire relazioni di eccellenza.
Ricerchiamo una persona che desideri realizzarsi in un ruolo di assoluto valore con forte orientamento alle relazioni internazionali, anche con culture diverse da quella europea...
standard operativi, customer experience e sicurezza.
Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
Relazioni con le funzioni aziendali: Collaborazione...