degli acquisti in conformit alla regola e alle necessit aziendali, redigere gli ordini e registrare problemi, ritardi e non conformit con i fornitori, audits valutazione con i fornitori, mantenimento dell'aggiornamento sullo stato, qualit e prezzo del prodotto...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
di:
• gestione degli acquisti in conformità alla regola e alle necessità aziendali;
• redigere gli ordini e registrare problemi, ritardi e non conformità con i fornitori;
• audits valutazione con i fornitori;
• mantenimento dell'aggiornamento sullo stato...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Vicenza, 23 km da Schio
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
necessario al corretto svolgimento delle attivit aziendali, della gestione e registrazione dei documenti di trasporto, della coordinazione dei flussi informativi e della gestione dei vari documenti in relazione alle pratiche amministrative.
E' richiesta...
di massimizzare il rendimento dell'area territoriale assegnata
• Sviluppare relazioni efficaci con i colleghi nel rispetto dei valori aziendali, contribuendo al successo del team.
Area di competenza: Triveneto
Di cosa hai bisogno per aver successo
La risorsa...
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
di massimizzare il rendimento dell'area territoriale assegnata
• Sviluppare relazioni efficaci con i colleghi nel rispetto dei valori aziendali, contribuendo al successo del team.
Area di competenza: Triveneto
Di cosa hai bisogno per aver successo
La risorsa...
responsabilità della gestione, dell'evoluzione e della manutenzione degli applicativi aziendali, inclusi l'ERP, BI, CRM e portali aziendali.
• Budget e Rapporti con i Fornitori: gestione del budget del dipartimento (OPEX e CAPEX), e delle relazioni...
relazioni che contano.
• Conoscere personalmente gli attori del territorio, in primis gli hotel, che andrai a visitare.
• Stringere relazioni con gli hotel e aiutarli a conoscere ciò che Blastness può offrire loro in termini di tecnologia e know-how...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
relazioni che contano.
• Conoscere personalmente gli attori del territorio, in primis gli hotel, che andrai a visitare.
• Stringere relazioni con gli hotel e aiutarli a conoscere ciò che Blastness può offrire loro in termini di tecnologia e know-how...