e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Rimini
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...
Entrare in Volta Capital significa contribuire concretamente alla costruzione di un’impresa innovativa sin dalle sue fasi iniziali, con ampia visibilità su tutte le aree aziendali: analisi dati, sviluppo progetti, contrattualistica, aspetti economico...
di modellistica dei membri junior del team.
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni a livello strategico.
Requisiti Desiderati
• Consolidata esperienza in financial modelling e analisi finanziaria (almeno 5-7 anni).
• Ottima padronanza...
ad integrarsi in un contesto organizzativo a matrice, collaborando direttamente su alcune fasi operative in collaborazione con le funzioni tecniche preposte; - Capace di assimilare e rispettare la cultura aziendale nelle relazioni interne ed esterne
• Desideroso...
Offerta di Lavoro - Venditore Telefonico da Remoto (in P.iva)
Informatica95 è un’azienda specializzata in servizi di sicurezza informatica per le aziende, attiva dal 1995. La nostra missione è garantire la protezione delle reti aziendali...
per monitorare l'andamento aziendale e supportare le decisioni strategiche. Gestione delle relazioni con banche e fornitori: Sarai un punto di riferimento per le comunicazioni e le negoziazioni. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
Una persona motivata...
Entrare in Volta Capital significa contribuire concretamente alla costruzione di un’impresa innovativa sin dalle sue fasi iniziali, con ampia visibilità su tutte le aree aziendali: analisi dati, sviluppo progetti, contrattualistica, aspetti economico...
questa nuova ed entusiasmante sfida, stiamo cercando: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - OTTIMO INGLESE Questa figura chiave avr l'opportunit di crescere professionalmente, gestendo aspetti cruciali per l'avvio e lo sviluppo della nuova realt aziendale.
si offre...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...