AVR S.p.A. Cagliari, Italia Segreteria Tecnica In presenza
Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi); Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali; Interfaccia...
Manager per garantire standard operativi elevati.
• Coordinerai le attività di verifica documentale e supervisione appaltatori.
2. Le tue mansioni
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, POS, Piani di Sicurezza).
• Esecuzione di audit...
le principali realtà nei settori infrastrutture, edilizia, energia e trasporti , fornendo competenze tecniche ad alto valore aggiunto e presenza diretta sul campo.
POSIZIONE: ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Descrizione del ruolo...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi);
• Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali;
• Interfaccia...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
le principali realtà nei settori infrastrutture, edilizia, energia e trasporti, fornendo competenze tecniche ad alto valore aggiunto e presenza diretta sul campo.
POSIZIONE: ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Descrizione del ruolo...
materiali, lavorazioni, documentazione); Gestione della documentazione tecnica , tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi; Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi; Gestione...
Redazione di analisi e valutazioni dei costi di materiali e manodopera;
• Verifica delle stime economiche in relazione ai progetti;
• Redazione di capitolati d’appalto e specifiche tecniche;
• Controllo dei prezziari di riferimento, incluse indagini...
opere (materiali, lavorazioni, documentazione);
• Gestione della documentazione tecnica, tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi;
• Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi;
• Gestione...
disponibile per trasferte non frequenti sul territorio nazionale.
Attività chiave:
• Elaborazione di politiche e linee guida in materia di health, safety & environment
• Individuazione dei rischi e misure di controllo
• Redazione documenti di valutazione...
dei fabbisogni energetici e proposta di soluzioni personalizzate
Redazione preventivi in collaborazione con l'ufficio tecnico
Gestione post-vendita e fidelizzazione del cliente
Cosa offriamo:
Formazione tecnica e commerciale continua
Affiancamento iniziale...
per gli interventi relativi a elettrodotti in aereo e in cavo; - Nel caso di incarichi a professionisti esterni, verifica della documentazione, gestione del contratto, specificazione dei requisiti di base della progettazione.Redazione specifiche tecniche di fornitura...
generale, la formazione del bilancio di esercizio, lo studio dei relativi indicatori finanziari ed economici per una corretta redazione ed interpretazione dei dati contabili con il supporto di Excel base.
Verranno trasmesse tecniche di analisi di bilancio...
disponibile per trasferte non frequenti sul territorio nazionale.
Attività chiave:
• Elaborazione di politiche e linee guida in materia di health, safety & environment
• Individuazione dei rischi e misure di controllo
• Redazione documenti di valutazione...