AVR S.p.A. Cagliari, Italia Segreteria Tecnica In presenza
Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
Gestione della documentazionetecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi); Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali; Interfaccia...
Manager per garantire standard operativi elevati.
• Coordinerai le attività di verifica documentale e supervisione appaltatori.
2. Le tue mansioni
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, POS, Piani di Sicurezza).
• Esecuzione di audit...
ai lavoratori; Comunicazione immediata ai lavoratori in caso di rischio grave e imminente; Collaborazione alla gestione delle attività di informazione, formazione e addestramento del personale; Supporto nella redazione e nell’aggiornamento della documentazione...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione della documentazionetecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi);
• Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali;
• Interfaccia...
materiali, lavorazioni, documentazione); Gestione della documentazionetecnica , tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi; Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi; Gestione...
UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di:- Verifica di tutta la documentazione necessaria alla redazione della valutazione dei dati e delle informazioni presenti;- verifica della conformità catastale, urbanistica...
le principali realtà nei settori infrastrutture, edilizia, energia e trasporti, fornendo competenze tecniche ad alto valore aggiunto e presenza diretta sul campo.
POSIZIONE: ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Descrizione del ruolo...
mansioni:
• Verifica di tutta la documentazione necessaria alla redazione della valutazione dei dati e delle informazioni presenti;
• verifica della conformità catastale, urbanistica ed edilizia dei beni in relazione alla finalità della perizia;
• verifica...
opere (materiali, lavorazioni, documentazione);
• Gestione della documentazionetecnica, tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi;
• Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi;
• Gestione...
Redazione di analisi e valutazioni dei costi di materiali e manodopera;
• Verifica delle stime economiche in relazione ai progetti;
• Redazione di capitolati d’appalto e specifiche tecniche;
• Controllo dei prezziari di riferimento, incluse indagini...
di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga
Luogo di lavoro: Monastir
Stipendio 22000 - 28000
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Verifica di tutta la documentazione necessaria alla redazione della valutazione dei dati e delle informazioni...
per gli interventi relativi a elettrodotti in aereo e in cavo; - Nel caso di incarichi a professionisti esterni, verifica della documentazione, gestione del contratto, specificazione dei requisiti di base della progettazione.Redazione specifiche tecniche di fornitura...
indeterminato.
Requisiti: Disponibilità immediata Laurea in ingegneria ambientale; Esperienza pregressa nella mansione. Buona conoscenza del pacchetto office Autonomia nella redazione di documentazione ben strutturata e comprensibile, sulla base...
Supporto alla redazione di offerte tecniche ed economiche.
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria o Architettura;
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Ottime capacità di scrittura e rappresentazione grafica;
• Ottima conoscenza...