grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi); Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali; Interfaccia...
Redazione di analisi e valutazioni dei costi di materiali e manodopera;
• Verifica delle stime economiche in relazione ai progetti;
• Redazione di capitolati d’appalto e specifiche tecniche;
• Controllo dei prezziari di riferimento, incluse indagini...
l’applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
Supporto al Datore di Lavoro e all’RSPP nella valutazione dei rischi e nella redazione del DVR ; Collaborazione...
Manager per garantire standard operativi elevati.
• Coordinerai le attività di verifica documentale e supervisione appaltatori.
2. Le tue mansioni
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, POS, Piani di Sicurezza).
• Esecuzione di audit...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
l’applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Supporto al Datore di Lavoro e all’RSPP nella valutazione dei rischi e nella redazione del DVR;
• Collaborazione...
delle non conformità , azioni correttive/preventive e attività di miglioramento continuo; Interfaccia con il committente, i fornitori e i subappaltatori per il rispetto degli standard qualitativi; Supervisione delle attività ispettive e redazione dei rapporti...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi);
• Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali;
• Interfaccia...
Gestione amministrativa (sotto il profilo contrattuale) dei contratti con i fornitori; 6. Redazione contratti di subappalto, sub-affidamento, nolo a caldo e nolo a freddo, accordi di distacco del personale; 7. Preparazione e verifica ordini materiali (RDA...
nella redazione di documenti amministrativi
o Rapporti con fornitori e clienti, anche in situazioni complesse
o Archiviazione documentale e pratiche d'ufficio
Requisiti richiesti: o Esperienza comprovata in ambito segretariale e contabile (minimo 3 anni...
delle non conformità, azioni correttive/preventive e attività di miglioramento continuo; - Interfaccia con il committente, i fornitori e i subappaltatori per il rispetto degli standard qualitativi; - Supervisione delle attività ispettive e redazione dei rapporti...
disponibile per trasferte non frequenti sul territorio nazionale.
Attività chiave:
• Elaborazione di politiche e linee guida in materia di health, safety & environment
• Individuazione dei rischi e misure di controllo
• Redazione documenti di valutazione...
dei fabbisogni energetici e proposta di soluzioni personalizzate
Redazione preventivi in collaborazione con l'ufficio tecnico
Gestione post-vendita e fidelizzazione del cliente
Cosa offriamo:
Formazione tecnica e commerciale continua
Affiancamento iniziale...
e appalto.
• Redazione di preventivi e computi metrici estimativi, caricamento e gestione dei dati a sistema
• Valutazione progetto preliminare e preventivo costi di realizzazione
• Predisposizione del piano di committenza e gestione delle richieste...