AVR S.p.A. Cagliari, Italia Segreteria Tecnica In presenza
Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi); Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali; Interfaccia...
Manager per garantire standard operativi elevati.
• Coordinerai le attività di verifica documentale e supervisione appaltatori.
2. Le tue mansioni
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, POS, Piani di Sicurezza).
• Esecuzione di audit...
le principali realtà nei settori infrastrutture, edilizia, energia e trasporti , fornendo competenze tecniche ad alto valore aggiunto e presenza diretta sul campo.
POSIZIONE: ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Descrizione del ruolo...
e il supporto al coordinamento operativo.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione della documentazione tecnica di cantiere (disegni, relazioni, elaborati esecutivi);
• Supporto alla redazione di elaborati grafici, tavole as-built e aggiornamenti progettuali;
• Interfaccia...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
le principali realtà nei settori infrastrutture, edilizia, energia e trasporti, fornendo competenze tecniche ad alto valore aggiunto e presenza diretta sul campo.
POSIZIONE: ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Descrizione del ruolo...
di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga Luogo di lavoro: MonastirRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Formazione tecnica (Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Diploma...
materiali, lavorazioni, documentazione); Gestione della documentazione tecnica , tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi; Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi; Gestione...
dei seguenti requisiti:
• Formazione tecnica (Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Diploma di Geometra);
• Conoscenza della normativa in uso in ambito estimativo;
• Conoscenza della Normativa legislazione urbanistica e Catastale; Completano il profilo...
Redazione di analisi e valutazioni dei costi di materiali e manodopera;
• Verifica delle stime economiche in relazione ai progetti;
• Redazione di capitolati d’appalto e specifiche tecniche;
• Controllo dei prezziari di riferimento, incluse indagini...
opere (materiali, lavorazioni, documentazione);
• Gestione della documentazione tecnica, tracciabilità dei materiali, certificazioni e collaudi;
• Supporto al Direttore Lavori e al Project Manager per la verifica di conformità dei processi;
• Gestione...
disponibile per trasferte non frequenti sul territorio nazionale.
Attività chiave:
• Elaborazione di politiche e linee guida in materia di health, safety & environment
• Individuazione dei rischi e misure di controllo
• Redazione documenti di valutazione...
dei fabbisogni energetici e proposta di soluzioni personalizzate
Redazione preventivi in collaborazione con l'ufficio tecnico
Gestione post-vendita e fidelizzazione del cliente
Cosa offriamo:
Formazione tecnica e commerciale continua
Affiancamento iniziale...
per gli interventi relativi a elettrodotti in aereo e in cavo; - Nel caso di incarichi a professionisti esterni, verifica della documentazione, gestione del contratto, specificazione dei requisiti di base della progettazione.Redazione specifiche tecniche di fornitura...